Visto ieri sera con mia moglie al Cinama con mega padella di pop corn e litro di Coca Cola. MOLTO BELLO E BEN FATTO. Merita davvero!
uh bello, pensavo di andarci ... mi vanno troppo i popcorn /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma si dai, dopo le lacrime e il magone per Haciko spariamoci sto Sherlock! Ps: per Avatar ho dato un'occhiata.. meglio aspettare il 15.:wink:
bello anche se alcuni colpi di r.d.junior non erano di kung-fu, ma di wing chung, che all'epoca non esisteva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq molto bella la versione "innovativa" che si da del personaggio, e la produzione, eccellente.
nessuno di Udine è venuto a vederlo al CINE Città Fiera? Il primo multiplex dove se vuoi vai in sala con pizza e patatine oppure pollo fritto oppure fish & chips oppure il solito pop corn?
Risporlvero: appena visto il film. FANTASTICO!!! Una rivisitazione dei personaggi di Doyle davvero notevole. Pieno di suspance, di azione, di momenti divertenti ... Bello vedere ogni tanto tirare fuori dal cappello qualcosa di davvero valido e assolutamente non scontato. Ovviamente, il secondo capitolo, che se sarà all'altezza del primo, sarà un successo!!