Oggi la Shell ha presentato anche in Italia la V-Power a 100 ottani. Cosa ne pensate? Ci sono solo benefici per il motore o ci può essere anche qualche controindicazione?
Re: Shell V-Power 100 ottani Quanto costa rispetto alla normale a 95 e la Vpower di adesso(98 credo)?
Re: Shell V-Power 100 ottani Un motore come quello della M3 con sensori di detonazione trae sicuramente beneficio dal numero di ottani più alto ....Oltre alla maggior protezione contro la detonazione , cosa buona per ogni motore a benzina , questi motori sono in grado di tirare fuori della potenza in più
era ora! in germania c'è già da anni... io ho messo spesso la v power ed il miglioramento si sente abbastanza poichè, come ha già detto mpower le bmw, anche vecchie come la mia, hanno il sensore di battito in testa... tuttavia ho provato pure la blusuper e devo dire che costando notevolmente meno ha un buon rendimento pure lei la 100 ottani la voglio proprio provare!
vediamo quando arriva...la proverò sicuramente...io mi sono trovato molto bene anche con i'ip plus 98, ho notato un rendimento molto buono del motore.
Re: Shell V-Power 100 ottani Si parla di decine di cv eh..........ma va va Io uso sempre l'Agip Blu Super 98
Re: Shell V-Power 100 ottani Si parla di somari come te ... Te usi la Blu Super perchè sei uno straccione morto di fame...
Dillo a tutti i due rottami che hai in casa e che usa tuo fratello che vediamo chi gira con le pezze nel culo
Si come no, Zierra Consvord del 1688 pagata 600 euro e BiemmeV 318 aids berlina delle guerre puniche............aoooo!!!! Er rottamaio di San Marino ti chiamano
Io non l'ho mai provata, che dite x la zetina "è cosa buona è giusta" una benzina ad alto numero di ottani