ciao a tutti ho comprato un flacone di colden class mchis shampoo + cera alla modica cirfra di 14 euro (ammazza). a casa strappo l'etichetta per leggere le isturizoni interne e (solo per la parte italiana) leggo una nota: no usare su gomma. e le guarnizioni? non se le mangerà spero. l'avete provato? grazie mille ciao
Io ho la cera e non ho avuto problemi sulle guarnizioni. Penso ti riferissi a quella, lo shampoo dovrebbe andare su tutto.
ciao è uno shampoo con cera incorporata tutto in uno. praticamente si risciacqua con acqua non a spruzzo e dovrebbe colare via quasi tutta l'acqua per poi asciugare un minimo quella restante. col caldo non riesco a starci dietro ad asciugarla e la macchina mi rimante molto rigata: ho l'acqua estremamente dura e i residui calcarei sono forti. solo per le istruzioni in italiano leggo di non usare su gomma, cosa impossibile se lavo l'auto. ho scritto alla mcguiars, ma non mi rispondono. grazie comunque ciao ciao
troppo gentile. non si trova nulla neanche in rete il prodotto è "gold class" mcguiars. avevo scritto malissimo il primo post. grazie ancora ciao
Ho chiesto direttamente a chi risponde alle email (la mia ragazza :wink: ) in questi giorni sono ultra occupati per quello non ti hanno risposto. Mi ha detto che se l'auto viene sciacquata bene non c'è nessun problema, forse dalla traduzione inglese qualcosa è stato deviato.... boh. Comunque usa pure, non per far pubblicità (a me non regalano niente ) ma sono buoni sti prodotti.
ciao grazie hai fatto prestissimo. per sciacquare bene non c'è problema, farò particolarmente attenzione. adesso appena passa la perturbazione (piove sempre da quando sono in ferie ) lo provo. ciao e grazie ancora
sì l'importante è che non restino depositi a secco che col sole potrebbero corrodere.. sciacqua tutto bene. Nel caso fosse cera, sbiancherebbe la gomma. Cmq io con meguiars mi trovo benissimo! Shampoo, cera, pulitore vetri, quick detailer, nero gomme, booster cera, pulisci cruscotti.. sono prodotti fantastici. Il segreto per avere un auto bellissima ogni volta che la lavi, come appena uscita dall'autosalone.
Ti do pienamente ragione i prodotti della meguairs sono favolosi anke se il lo prezzo non è dei + economici. Le cere da carozzeria spray sono favolose e lasciano quel velo che resiste a + lavaggi e rende la macchina sempre lucida.