Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di dove posso prendere a buon mercato le shadow line per i lmio 328 ci, visto che quelle che ho montato di serie sono in alluminio e ormai segnate dal tempo.. Nero è molto più bello.Grazie
fammi capire... tu hai la chrome line??? e vuoi la shadow line??? io ho la shadow e voglio la chrome che segni hanno?? eventualmente facciamo uno scambio... magari postami qualche foto anche in pm
Hanno dei segni, come dire, causati dal tempo, macchioline opache... Oggi piove, appena smette faccio delle foto e te le mando.. Ciao
ok perfetto... attendo info...:wink: eventualmente se riesci a metterle a posto con i prodotti che dice fran74 (anzi fran se ci dai 2 link ci fai un piacere) si può effettuare uno scambio...
Scusate se mi intrometto ma anch'io è una vita che vorrei mettere la shadow line. Ovviamente do la precendenza a tezuja, ma nel caso anch'io mi propongo per lo scambio.:wink:
Un po' di nastro isolante sulle cromature Rosso, eheheh. Io stavo meditando una conversione in all-black ... il che include la shadow line ovviamente, reni e paraurti. Ma sono dubbioso. Mha.
Ok prenderò spunto. :wink: Io l'interno fari l ho verniciato con dello spray. Le griglie anteriori le ho prese in carbonio su ebay, e le frecce anteriori sul sito della sanituning. L'altro giorno poi ho verniciato di nero i fari posteriori, ma il risultato non mi piace: la luce traspare, ma la vernice ha un effetto opaco sgradevole se viste da vicino. Mi mancano solo le shadow line da soli 800euro circa se comprate nuove....
Il nastro isolante era una battatua... ma fino ad un certo punto. Kixolo lo ha fatto. Non proprio col nastro isolante ma cmq con un nastro adesivo (... ma non chiedermi marca/nome che non lo so' ... )
ba nn sei il solo...... penso che qualsiasi di questi vada bene.... http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.results&category=10&groups=56&firm=&filtercartype=&price=&filtercarmodel=&view=&orderby=&subgroupsulizia%20Cromature%20e%20Metalli
ma... io sapevo che c'era anche chi aveva verniciato di nero la cromatura. Era su un sito americano. Cmq andava prima grattava, poi tipo ci si passava l'aggrappante e poi si verniciava.... Non so se poi il risultato fosse realmente buono.
invece dello spray per i fari dietro... provare delle pellicole adesive tipo quelle che sei mettono ai vetri??? ne esistono anche per i fari...
Io volevo mettere quelle, però poi tutti dicono che si rovinerebbero perchè non sono fatte per l'esterno. Che marca conosci per i fari? Sarei interessato! :wink:
IMHO lo farei subito..secondo me tutta in tinta o comunque con la shadow è più bella che con le cromature poi logicamente ognuno ha i suoi gusti mica fà schifo però a me non sono mai piaciute
allora... rosso le tue come son messe?? son rovinate??? io ho le shadow e voglio la chrome! chi mi offre meglio accetto anche perchè mi pare che a comprarli la shadow costi qualcosina di più, o sbaglio?