Ciao a tutti! ho una domanda...ho notato che alcune E92 hanno la shadow line argentata, e altre nero lucido...mi sapreste dire quale motorizzazione esce cn la shadow line argentata di serie? Ma quando la si aggiunge tra gli optional, al non banale prezzo di 560 euro, aggiungiamo quella argentata o quella nero lucido?? grazie a tutti!
argentata o meglio cromata lucida è la chrome line...di serie sul 6 cilindri la nera penso sia optional per tutte...io avevo chiesto e per la berlina il costo era sui 300 euro...touring è una botta perchè devi cambiare tutti i finestrini.... A breve la monterò sulla mia...oltre ai 18 m6 style,black line e pinna sul tetto..
Invece l'E93, ha di serie la "Chrome-line" su tutte le motorizzazioni (quindi anche sui 4 cil.) e sulle versioni Eletta, Attiva, Futura. Mentre ha di serie la "Shadow-line" (anch'essa su tutte le motorizzazioni) su MSport.
io ho la black line E' stato un omaggio della concessionaria. Sul Titansilver, la shadow line scompare poichè grigio con grigio, non risalta. Dunque, chiesi come optional la black line. La parte + bella della blck line è nel finestrino posteriore e sullo specchietto. Penso che vada bene solo con i colori chiari tipo titan o bianco.
ciao a qualcuno interesserebbe un scambio con una shadow line (nera lucida) ho un 320 msport e92, con quella cromata??? contattatemi o chiamatemi al 3287590098. Grazie.
ciao....qualcuno di voi, sicuramente avrà sostituito le cornici attorno ai finestrini, indipendentamente da crhome schadow o nere opache, mi servirebbe un consiglio: premetto: ho un 320 de92 msport, con shadow line nere lucide, vorrei cambiarle con quelle cromate, mi hanno detto in conce che si possono fare ma si devono eventualmente cambiare le mollette, qualcuno ne sa qualcosa?? che tipo di mollette e quante ne servono, in conce non me lo hanno saputo dire. Un'altra cosa, la più importante..... mi hanno detto che si deve stare molto attenti, in quanto essendo di alluminio, smonatandoli da un vettura per poi rimontarli su un'altra, potrebbero piegarsi e quindi rovinarsi. A qualcuno di voi è successo?? o è solo un modo per farmele montare da loro? Attendo vostre cordialissime e sapero celeri notizie. Grazie mille
Ciao io so solo che sulla mia E92 futura ho quelle nere di serie, non lucide, e per mettere quelle cromate (chrome line) mi hanno detto che la spesa si aggira sui 1000 euro....800+montaggio....e mi sembra parecchio esoso!
Salve ragazzi vi sarei eternamente grato se qualcuno mi saprebbe indirizzare su come trovare o dove comprare sto maledetto shadow line(cornice cromata attorno hai finestrini) sto impazzendo non la trovo da nessuna parte per favore help help help!!!!!!! grazie...!!!!!!!!
si chiama chrome line e non shadow line (che è invece quella nera lucida):wink: quindi, se fai una ricerca, devi inserire il termine giusto:wink: