Sgonfiaggio - Supporto Lombare elettrico | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sgonfiaggio - Supporto Lombare elettrico

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da turo82, 23 Maggio 2011.

1. turo82

turo82 Secondo Pilota

738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    Salve a tutti amici...volevo un vs. consiglio, dato che ieri la mia girlfriend ha con i piedi accidentalemente azionato il supporto lombare elettrico io stamattina sono montato in auto e ho visto che era sempre gonfiato, ho provato a sgonfiarlo..si sgonfia ma rimane leggermente la "sagoma" del supporto sulla pelle...sapete qualche trucco per sgonfiarlo meglio?..

Graizie..

2. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    I sedili sportivi hanno sempre la spalla laterale abbastanza rigida, anche se totalmente sgonfia. Non credo quindi che il tuo sedile abbia qualche problema a meno che sia sensibilmente differente da come era prima. Tieni conto anche che il tuo sedile di guidatore può risultare leggermente meno duro perchè più usato..

Se hai ancora perplessità solo la concessionaria può darti maggiori ragguagli.

Ciao :wink:

3. turo82

turo82 Secondo Pilota

738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    Si ci ho ridato un'occhiata e hai perfettamente ragione è piu' un effetto ottico che quant'altro... cmq sia è che già sono avvolgenti di suo e il supporto lombarte ti tiene proprio abbracciato!!!

4. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Effettivamente i sedili sportivi bmw sono per gente magrolina... un amico un pò in carne si lamenta sempre quando sale nella mia macchina perchè ci sta stretto nel sedile! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina