Secondo voi sgommare in un parcheggio completamente vuoto di una fabbrica chiusa di sabato cosa comporta? Vi ricordo che l'entrata non è chiusa da nessun cancello o catena ... quindi chiunque potrebbe entrarci ... Pene, multe ritiro della patente? Se ci fosse una telecamera? Rispondete please ... Questo è un dubbio che mi affligge
Infatti, il problema, non è sgommarci, ma il fatto che è una proprietà privata e quindi scadresti in violazione di domicilio. Anche se non c'è il cancello credo che il confine sia ben delineato, no?
Allora credo sia suolo pubblico, ma poi non so se èritenuta strada carrabile per cui incorreresti nelle stesse sanzioni di una strada normale.
Mi sa che non lo faro' + ho consumato + gomme in 1 minuto che in 50.000 km e solo da una parte ... il parcheggio aveva un fondo abbastanza ruvido ...
Re: Sgommare in un parcheggio vuoto comporta? Beh alla luce del giorno è un po fatica, poi ho già una casa, e un materasso scontato che costa 500€ in lattice e un figlio, mi sa che l'auto la lascio ai diciottenni.
penso che al max ti possono dare disturbo della quiete pubblica.. anche se sei in una zona industriale non so quanto possa essere probabile... anche da me ci sono piazzali ad esempio di ipermercati "liberi" quando sono chiusi.. e li anche non c'è ne recinzione ne altro... dal punto di vista legale non so se ti possono dire qualcosa però se vengono a farti la ramanzina mi sa che è meglio smettere p.s. ma come cavolo fai a fare i tondi nei piazzali con la tua? monti le 225 dietro vero? caxxo la mia devo sfrizionare per bene per riuscire a sgommare sul bagnato..... boh.... forse non son capace io
Li fai ma in prima comunque con la rimappa + filtro a pannello, candele brisk retminale remus e il modulino cristian un po è migliorata :wink: ad occhio e croce dovrebbe andare come la tua se tu avessi le 225, tieni conto che il piazzale non aveva un gran bel asfalto aderente ... Altro fatto tu hai dei curiosi 18 e delle curiose gomme, te credo che non si scolla Io ho letto attentamente tutte le istruzioni per il modulino, siccome l'ho appena montato alla fine c'era scritto di fare una prova ... e cosi' ho fatto
mmm non saprei, da noi i carabinieri hanno detto parole testuali del maresciallo, "andate in zona industriale cosi non vi fate male e sopratutto se siete li non siete in giro per le strade con altra gente" quindi ormai se la sera bisogna sfogarsi abbiamo il permesso per andare a usufruire della zona industriale
Essendo suolo pubblico è come se lo facessi in mezzo al centro storico della tua città, dopo dipende dal buonsenso della polizia...
e si fa comodo pero se sgarriamo paghiamo caro anche piu di quello che ci costerebbe normalmente, gia una volta ci hanno visto li è anno detto ancora un po poi a casa , noi presi dalla foga abbiamo passato tutto il centro in piena per andare in montagna su una strada piena di curve a fare "numeri" ci hanno fermato e ci an fatto un culo come una galleria e 3 di noi hanno perso 3 punti a testa, giusto per capirsi, va bene fare gli stronzi ma andare anche a provocare vuol dire andare a cercarle