sono tentatissimo..ma devo aspettare qualche occasione di v3 black cn il nuovo software senza il problema della rubrica..all'iTap mi ci abituerò..ma ci sono i profili selezionabili??tipo nokia intendo...silenzioso, riunione, esterno ecc ecc...sono modificabili? nn mi frega delle scarse potenzialità..alla fine con i cel ho fatto pochissime foto, mai sentito gli Mp3..qualche volta la radio..nn voglio piu cambiare cel ogni 2mesi, non ci sto piu coi soldi!
Non mi risulta che il V3 abbia la gestione rubrica diversa nelle ultime versioni. Anch'io sono d'accordo su semplicità e stabilità del V3 in quanto avendo un V620 posso dire la stessa cosa. Il V3 per me costa ancora troppo per quello che dà.
infatti il v3 è da comprare se si trova un'occasione..molto bello..vorrei provarlo però! ecco il post dove si parla del nuovo software http://telefonino.leonardo.it/forum/topic.asp?topic_id=136FC5FB148ED5FB12B065FB154E35FB14EE85FB142F25FB|AE7|4EC
io ho 2 samsung... Sono Resistenti. La battaria è nella media..... il software vale.....è veloce e semplice!! Sono i migliori!
Bella la novità del V3 anche se non mi interessa moltissimo... ormai sono abituato a quella rubrica.... Questa è una notizia importante: http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/news.asp?n=12727
Guardate che bello questo modello che uscirà a fine anno (v1150 Motorola) http://www.motorola.com/motoinfo/product/details/0,,95,00.html
Bello bello sto E730 peccato però che non ha i comandi vocali quindi niente da fare,... resta bello ma non lo prendo
in 5 mesi l'ha usato un mese, sempre in assistenza, ogni tanto saltava qualcosa, fotocamera, schermo, tasti....