"Io con il telefonino - ha detto il critico - ci lavoro e stare cinque ore parcheggiato in uno studio, anche se profumatamente pagato, senza poterlo utilizzare, è una follia". è pazzo
secondo me ha sicuramente esagerato, però mi ha fatto troppo gignare...come mi fa ghignare fede oppure mentana quando si incazzano nei fuori onda...
Perchè il tuo atteggiamento di approvo/quoto tutti mi fa ridere! Quando poi provi ad andare "fuori dagli schemi" e gli altri dicono tutt'altre opinioni cambi in fretta anche la tua Poi guarda... a me non me ne frega niente... fai quello che ti pare, ho ben altro a cui pensare! E' solo che in tutte le discussioni c'è un tuo intervento e quindi la cosa è un po' che l'ho notata!
Evito di risponderti...altrimenti ti offenderi veramente... Bada ben: se non ti sto simpatico...evitami e mettimi nella tua black list..., ma fammi il santo favore...evita di istigarmi..e di offendermi.
A me Sgarbi piace tantissimo.... è scleratissimo però a me piace così.... sarò abituata alle persone un pò fuori di testa... boh... ahahahah
Lo so ma dai è simpatico.... ma guardalo!! che tipo... sarà che io sono attratta da queste personalità paranoiche sclerate con disturbo istrionico di eprsonalità... boh
ma non ho capito se Monti: A)fulminato di suo B) gli si era rotta la macchinatta! mi sa che se mi rispondo da solo: A!!!
Che bella italia con sti ministri..quell'uomo dà i numeri e offende un po' troppo spesso..io gli darei un bel calcio nei maroni..è insopportabile..
Ps:monti è trooooooooooppo fulminato!!!grazie a lui e a spinò quei poveri ragazzi che facevano i commissari hanno perso 15 kg a testa per la paura di essere investiti!!!!!!!!
ieri sera ho riso come un pazzo!! tornando in topic..sgarbi ste uscite se le può evitare..va bene che la mussolini gli ha rotto in c###o per tutto il tempo ma un'esagerazione del genere non me la sarei aspettata.. altro ot:è uscita lory.. ...
io non lo seguo..guardo raramente la tv se non c'è attaccata l'x box o il lettore dvd..e i reality no li ho mai seguiti.. però striscia lo vedo spesso a cena..sgarbi ha un po' esagerato ma dai.. a modo suo, è simpatico
Fra mezz'ora Sgarbi arriva davanti a casa mia per l'inaugurazione della mostra sul Mantegna Ho dovuto portar dentro l'X5 appena parcheggiata perché i posti davanti a casa mia devono essere liberi per la carovana di Sgarbi Ve lo saluto?