Ciao dopo aver montato i distanziali(anteriore da 12 e posteriori da 16) mi ritrovo con gli pneumatici posteriori che toccano l'interno passaruota quando sono in 5 in auto e passo sulle giunture dei ponti in autostrada. Cosa mi consigliate?
E' ovvio che togliendo i distanziali scompare il problema ,ma siccome é troppo bella con i distanziali volevo sapere se c'era un rimedio oppure no,tutto qua!
potresti ortarla da un bravo carrozziere e farle modificare il passaruota in modo da non farla piu toccare
non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca cmq allargare i passaruota lo escluderei, viene fuori una c.g.ta, l'unica cosa che mi viene in mente è lavorare sulle sospensioni, magari irrigidirle, ma poi perdi confort ed è cmq una ulteriore spesa... ti consiglio di lasciare a casa il quinto
esatto, se lo sfregamento è di poca entità, basta modificare leggermente l'interno passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si e' una cavolata farlo , rolli l'interno dei passaruota come ho fatto io per esempio. un lavoro da 50 euro.
non si vede assolutamente niente dall'esterno. viene rullato il bordino interno e anche quello si vede poco e niente. per fare una foto devo smontare la gomma perche ho un dito di spazio
Ok, allora mi puoi spiegare (così da far capire al mio carrozziere cosa deve fare) cosa significa "rullare"?
http://www.google.com/search?q=fender+rolling&oe=utf-8&rls=org.mozilla:en-GBfficial&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&hl=en&tab=wi&biw=1280&bih=894
Ho sempre sentito che coi 16 mm si è al limite, ma non ci sono problemi .... Sicuramente come già detto il problema è proprio di minima entità, limi un po' e dovresti eliminare il problema. Forse tocca solo il rivestimento. PS: ma come va coi 12+16 al di là dell'estetica?? differenze? Con 10-12 mm dietro non ci dovrebbero essere grosse differenze, ma tu sei andato oltre e anche all'anteriore.
stesso mio problema dopo aver montato et 27 e canale da 9,5...con cerchio da 19. ora sento il carrozzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella forza massimo sulla e92 cerchi 19 canale 9,5 e' ET33 con gomme 265. con le yoko neova mi tocca quella destra dietro un pelo su dossi ma sono molto basso , beh guardando la foto come te poi.
ero a conoscenza di questo, però volevo mettere le gomme a filo...comunque poco male se si tratta solo di ribattere il passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille!
salute a tutti, mi pare di ricordare che il passaruota sia rivestito con della plastica per ragioni di protezione della lamiera e di isolamento acustico; si può provare a tagliare la parte di questo rivestimento che va a contatto con la gomma; questione di pochi millimetri..non dovrebbe essere difficile, saluti