so che non c'entra niente col forum ma lasciatemi sfogare...... IL PREZZO DEL GASOLIO e' UGUALE A QUELLO DELLA BENZINA!!! BASTA!!! NON SE NE PUò PIù!!!!
Perdona la mia curiosità...ma con 950 litri quanta strada riesci a macinare? Complimenti per il Volvo...è proprio bello..ciao
se puo' consolarvi... l'ultima volta che abbiamo fatto il pieno a questo signore qui: ci son volute 120 tonnellate di JP4,pari a circa 150.000 litri (ps: in un diesel moderno ci va da dio) il consumo,a pieno carico lo porta ad un valore intorno ai..100 METRI (scarsi) con un litro ps: la foto è di quando volava in versione combi (touring per dirla in gergo BMW ) ..ora è full cargo
Se quei "maestri" che fanno si e no 10mila km/anno si fossero presi un benza, invece del diesel perchè "fa figo" avremmo ancora il gasolio a metà del prezzo della benzina
quel che dici è probabilmente vero..ma sei proprio sicuro che non ti troveresti ad una situazione con la benzina a 2,50 ed il gasolio ad 1,50?..pensaci bene..le grandi compagnie petrolifere i loro bilanci li preparano ad inizio anno,non alla fine
calcola che stai come media di consumo sui 2,5 e i 3km a litro,quindi ti lascio immaginare.(sempre meno del giocattolino che guida ho ci lavora rafale)poco ma sicuro
una cosa furba serebbe nn fare mai rifornimento da agip esso ma solo da distibutori di pikkole kompagnie cosi qlks potrebbe succedere a favore dei consumatori
ci lavoro e basta...non sono un pilota tanto per farci una risata,il consumo massimo di quei bestioni da 80.000 libbre sta sui 12.000 litri/ora (a potenza di decollo)..per ogni motore ridiamo per non piangere va
quello in firma e un volvo ma abbiamo anche scania e renault,come tratte ci muviamo su tutto il nord e parte del centro,invece per quanto riguarda i km il volvo ne ha 700 mila ossia e ancora a meta' vita.tra l'altro fra in paio di ore devo anche partire (che du pa..e)vado a farmi un giro su a milano questa sera.
Una volta nella vita mi piacerebbe avere l'opportunità di provare un bestione del genere..non per strada ci mancherebbe, però farci qualche metro mi piacerebbe...ancora complimenti per il volvo in firma che è proprio bello! Ciao..