Ieri mattina appena ripartito dal semaforo mi è piombato addosso un furgoncino che ignorava la presenza del semaforo quindi la velocità era da "strada statale rettilinea" per fortuna mi ha preso di striscio, se fossi stato 30cm più avanti a quest'ora la macchina sarebbe allo sfacio e tutto proprio mentre mi apprestavo a comprare l'occorrente per farle un trattamento completo di lucidatura capisco lo stress, il lavoro, i problemi ecc... ma la gente ha proprio perso la testa in questo periodo?!?!?!?! il tizio nel furgone ha pure rischiato brutto dato che il muso della mia macchina gli ha fatto praticamente da trampolino e si è capovolto ora spero che il danno sia solo estetico e che non ci siano sorprese strutturali, a primo sguardo non mi sembra ma ancora non l'ha periziata nessun carrozziere Uploaded with ImageShack.us
A vederla cosi' (parere di un carrozziere) sembrerebbe cofano e paraurti nuovo e molto probabilmente attacchi del faro spezzati e quindi il suddetto da sostituire..
si gli attacchi del faro sono rotti, il cofano è da cambiare? il mio vecchio carrozziere diceva che sui cofani non ci perdeva tempo perchè non venivano mai perfetti però mi è sembrato di capire che in BMW puntano a riaddrizzarlo, pensi che sia una cosa fattibile? altrimenti spingo per la sostituzione grazie mille!!
io direi che è meglio cambiarlo... alla fine se il danno è a tuo pro perchè rattoppare il cofano?Tecnicamente è riparabile sia ben chiaro, ma va ben raddrizzato e rifinito con un pò di materiale e non è il caso nella tua fattispecie.. Il perito non dovrebbe far storie..
Ti è andata di lusso, io se fossi in te sarei addirittura felice ... ... la salute è salva, la macchina ha un danno limitato che dev'essere risarcito e l'altro ha anche avuto quello che si merita.
se la mia macchina era 30-40cm più avanti mi beccava sull'anteriore sinistro e invece di ribaltarsi lui... spediva a me all'isolato accanto data la velocità a cui andava.. quindi si, è andata più che bene! ma sinceramente non ne posso più del fatto che sonno tutti stressati e ogni 1 - 2 anni qualcuno sente il bisogno di venirmi addosso! ma solo a Roma è così oppure è un problema comune?
solidarietà..la gente va in giro con i paraocchi. Per fortuna che i danni siano così limitati e soprattutto limitati alle sole auto a quanto ho capito. L'unica cosa che non si può cambiare è la salute