DITEMI CON PRECISIONE DOVE SI TROVA QUESTO POSTO!!!!!! http://www.student.tue.nl/N/J.J.G.Poppelaars/altere/Zwitserland2.htm
guarda ti stai sbagliando...quella non è la svizzera..io in quel posto ci vado spesso..direi tutte le notti...mio dio sarebbe un sogno anche starle solo a guardare...una miriade di fighe
È un misto di foto di vari locali svizzeri, ci sono diversi siti del genere, se volete dare un'occhiata..... www.tilllate.com www.usgang.ch www.lautundspitz.ch Ciao a tutti e buona fortuna, forse prima o poi riuscirete ad incontrare una bella mucca svizzera.....
Quali sono i locali piu' alla moda dalle parti di Chiasso e Lugano???? Magari Sabato sera mi faccio una scannata in quelle zone ... il problema pero' e' riuscire a tornare a casa!!!!
Non esagerare, il Ticino é ancora una delle parti meno care della Svizzera, dammi retta lo conosco bene perché ci abito durante il week end. In settimana lavoro a Zurigo.....e la differenza la vedo eccome ciao e in bocca al lupo!
Non lo metto in dubbio la mia era solo una battuta. Però guardando le tipe e la serata non penso che sia delle + economiche.....