perchè non iniziano anche i nostri investigatori a fare "tana!" agli irresponsabili che mettono certi video sul web?
ma il periodo dell'idiozia più assoluta non è tra i 15 e i 17???? ma io mi chiedo cosa passa nella testa di uno che con persone a bordo si piglia certi rischi.. fossi stato un occupante dell'abitacolo avrei aspettato che infilasse di nuovo il volante e lo avrei gonfiato di schiaffoni!!!
Invece li hai capiti: sono IMBECILLI! Quand'ero ragazzo c'era chi impennava il vespino e poi bloccava il servosterzo... un mio amico passava pure la chiave a quello seduto dietro!!! Per me era uno da ammirare a quei tempi... poi a 17 anni si è andato a schiantare con l'auto di sua madre contro un pilone... NON HA FATTO IN TEMPO ad arrivare a quell'età ove o si cambia o si peggiora... :wink:
eccone un altro ologna, 11 ago. - (Adnkronos/Ign) - Ha mangiato la pizza impastata con la marijuana preparata dal padre e si è sentito male. E' accaduto ieri pomeriggio a Bologna a uno studente di 18 anni accompagnato all'ospedale Sant'Orsola da un'ambulanza del 118 chiamata dall'amico che era con lui quando si è sentito male nell'abitazione situata nella zona di via Toscana. I sanitari gli hanno riscontrato uno stato confusionale accompagnato da alterazione della sensazione tattile e del tempo e lo hanno giudicato guaribile in 7 giorni. In casa del 'pizzaiolo' la polizia ha trovato alcune piante di marijuana per 7 grammi di peso. L'uomo, 49 anni, è stato denunciato per lesioni, detenzione e cessione di sostanza stupefacente. Agli inquirenti ha spiegato che la sera prima aveva impastato la pizza con foglie fresche di marijuana bollite insieme al pomodoro, e che il ragazzo nel mangiarla non si era sentito male. Problemi sono sorti invece il giorno dopo quando ha mangiato un pezzo di pizza avanzato.