Sfiducia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sfiducia

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Marcobm, 2 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marcobm

Marcobm Aspirante Pilota

2
    0
    10 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Serie1 120d
    Salve ha tutti devo fare il terzo tagliando alla mia bmw serie 1 solamente che qualquno mi ha sconsigliato di andare al centro bmw perchè c'è il rischio non ti fanno entrare in officina e di conseguenza non si può verificare il vero effetuamento del tagliando e ricvambi vari, cosa mi consigliate a voi al terzo tagliando cosa vi hanno cambiato io ho una bmw serie 1 120d 177 cv

Grazie a tutti

2. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Gentile utente, come ti è già stato indicato da un'altro Moderatore, prima di iniziare a postare è obbligatorio leggere il regolamento ed è gradita la presentazione nell'apposita sezione.

In secondo luogo questa è la sezione errata dove postare argomenti riguardanti le Serie 1.

Inoltre l'argomento tagliandi e pezzi da sostituire è ampiamente trattato, utilizzando la funzione cerca si trova molto materiale.

Per ultimo, come indicato nel regolamento, al momento che si apre una nuova discussione è quantomai consigliato di utilizzare un titolo consono a quanto si andrà successivamente ad argomentare.

Siccome non ho ben capito la questione da te posta, chiuso momentaneamente e rimango in attesa di ricevere a mezzo PM la una spiegazione più chiara dell'argomento. Qualora non fosse già trattato all'interno del forum provvederò a riaprire in thread.

Grazie per la collaborazione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina