oddio, ora mi sognerò anche il circuito nippo! quello però già lo conosco bene e ne vedremo delle belle visto che lì ci sono punti in cui si può guadagnare o perdere molto a seconda di come si passa... ottimo! a dopo x i primi tempi! chi posta il primo tempo di riferimento dal quale partire?!
uhè ma voi avete un sacco di tempo per giocare io avevo fatto solo 5 giri con un misero 8.20.200 suzuka la conosco meglio spero di trovare il tempo per fare qualche giro in +
ecco un primo tempo indicativo... molto battibile, ma tanto x iniziare.. la prova di Suzuka scadrà Domenica 17luglio alle 24.00. ok?! almeno abbiamo un limite entro il quale scannarci
quindi per suzuka: 1° Angelo_Crash2k 2'19.384 Pad 2° Davide 2'21.854 Pad è un buon tempo davide! se vuoi un consiglio, alla serie di S dopo il primo curvone cerca di non esagerare nel dare gas e punta molto sui cordoli interni, meglio una traiettoria pulita che piu velocità scannandosi e raccordando male le curve :wink:
Dopo 30 giri notturni ho sbattuto il presidente moderatore al 3° posto, ma Angelo non si batte è solo questione di decimi ormai, ma la pista l'ho sfruttata fino all'ultimo mm 1° Angelo_Crash2k 2'19.384 Pad 2° Umbebè 2'19.494 Pad 3° Davide 2'21.854 Pad
umbè tranquillo che a battersi si batte, magari basta che fai due curve in un modo diverso, magari raccordate meglio, o magari un pò + estreme e il tempo esce... io nel 2'19 ho fatto diversi errori... PS è vero cmq che non tutti i circuiti sono sbloccati ma si sbloccano andando avanti col gioco! che piste sono sbloccate di base?! qualcuno se lo ricorda?!
ciao angelo caz mi spiace non partecipare perchè ho le piste bloccate!!il problema è che ho perso tutti i salvataggi di gioco e ho il gioco azzerato le gare disponibili sono 9 su 13 tra cui (vado a memoria) nurburgring laguna seca motegi suzuka est il fatto è che suzuka la conosco benissimo e mi sarebbe piaciuto partecipare mi servirebbe solo sapere quale gara in modalità GT bisogna fare per sbloccarla!
alex purtroppo non saprei dirti, penso si sblocchino in base alle percentuali di gioco che raggiungi, sinceramente non saprei con certezza. intanto aggiorno il tempo x suzuka: