1° Micky 7'33.697 Pad 2° Angelo_Crash2k 7'39.781 Pad 3° Umbebè 7'55.206 Pad Fratello di Teo 7'41'.410 (no foto) Davide 8'09.412 Pad (no foto) Luca_M3 8'58 Pad (no foto)[/quote][/quote]
ottimo tempo! cmq io ho fatto 1.39, non 1.40, aggiorna! dopo quando torno a casa provo, però dobbiamo darci un limite di tempo, cioè il tot giorno alla tot ora chiuse le prove sul RING xchè sennò va a finire che si migliora sempre e andiamo a finire a 7'00 deve esserci un vincitore finale no?! a dopo!
Si hai ragione non possiamo andare avanti cosi io dico stasera si chiude questa e da lunedi si comincia con un altra pista... Se hai letto angelo io cmq non ci sono la prossima settimana lunedi parto.....
mi è appena ritornata la play...per me potete chiudere stasera...ho fatto un misero 8'18'' al secondo giro...dopodichè mi sono stufato del nurburgring...troppo lungo! la prossima facciamone una normale, non cosi lunga!
Cavolo ma fate tutti tempi da paura, siete tutti dei provetti socmaker!!!! O meglio dire Alossssssoooooooooooo Vabbè ho migliorato leggermente il mio tempo, diciamo che mi accontento. Ecco il mio onestissimo 7'51.402 senza uscite di strada, erba nei passaruota e sopratutto senza aiuto di sponde.
se mi ci metto arrivo pure a 7'30... però basta con sto circuito dai... ho la nausea, me lo sogno pure la notte mi sono imparato a memoria un circuito da 22km ormai, gli altri saranno delle bazzeccole
la Sarthe II è quella col rettilineo tutto tirato? o quella con le varianti?! cmq suzuka mi ispira molto!
Ecco la classifica definitiva del Nùrburgring 1° Micky 7'32.076 Pad 2° Angelo_Crash2k 7'33.810 Pad 3° Umbebè 7'51.402 Pad Fratello di Teo 7'41'.410 (no foto) Davide 8'09.412 Pad (no foto) Luca_M3 8'58 Pad (no foto)