il tempo del quale devo mettere la foto è 7'43.288.. tu a quanto stai?! devo convincere la mia sister a farmi installare il software della digitale così scarico la foto... vado a romperle un pò le palline va.. a dopo! PS cmq quando non mi schianto riesco a girare regolare sotto il 7'45, ormai ho le traiettorie a memoria a dopo!
lascia stare, mercoledì sera spendo il pc, tutto tranquillo, giovedì mattina lo accendo: IMPOSSIBILE LEGGERE DAL DISCO mesà che mi è partito un hard disk
Mi dispiace quando accade una cosa del genre e sempre una tragedia Spero che tu abbia salvato le cose + importanti....[/code]
No mica ti voglio provocare......lungida me una cosa del genere........ ti volevo solo dire che è inutile che ti metti li a perdere tempo ad installare il software della fotocamera Scherzo scherzo..........
Io cmq volevo dire che lunedi a mezzogiorno vado via e non posso + partecipare x tutta la settimana.... Quindi per me finisce al massimo Domani mattina...
7'40.417 se rimetto il volante mesà che arrivo tranquillo a 7.30 e la guerra continua! appena installata la camera posto la foto, 5minuti!
per ora: 1° Angelo_Crash2k 7'40.417 Pad 2° Micky 7'42.721 Pad 3° Umbebè 7'55.206 Pad Fratello di Teo 7'41'.410 (no foto) Davide 8'09.412 Pad (no foto) Luca_M3 8'58 Pad (no foto)
Angelo puoi fare una prova....tanto per curiosità.... Fare qualche giro al Ring con la Lotus Exige (impegnandoti come con l'M3)...e vedere che differenza c'è sul gioco???
volentieri! intanto metto questo ritocchino del mio best lap: sotto i 7'40 con il pad e andrà a migliorare xchè nella zona della prima "sopraelevata" ho fatto 3-4 vaccate di cui una bestiale altre considerazioni: col pad si può essere molto più estremi che col volante, che derapate amisci! il tutto senza aiuti di guida! altra cosa, ho provato anche la E55 AMG, posso dire che la M3 è forse l'auto "stradale" più equilibrata, x questo si fanno questi temponi!
purtroppo niente Exige, al massimo ci sono diversi tipi di Elise ma... non è lo stesso, roba da poca cavalleria cmq... sorry
Menomale crash che ti sei svegliato con questo 7.40 che ho fatto un paio di giorni fa ci avevo perso la sfizzio....
1° Angelo_Crash2k 7'40.417 Pad 2° Micky 7'40.542 Pad 3° Umbebè 7'55.206 Pad Fratello di Teo 7'41'.410 (no foto) Davide 8'09.412 Pad (no foto) Luca_M3 8'58 Pad (no foto)[/quote]
ho nella digitale un 7'39.2xx lo posto?! PS aggiorno la classifica con il 7'39.781 intanto 1° Angelo_Crash2k 7'39.781 Pad 2° Micky 7'40.542 Pad 3° Umbebè 7'55.206 Pad