Nuova classifica 1° Micky 7'42.721 2° angelo_crash2k 7'47.715 Pad 3° Umbebè 7'55.206 Pad Scusate per la foto non mi ero accorto che era venuta troppo bassa...
Sono quì Ieri sera ero molto stanco, forse è per questo che ho fatto 2 giri completamente sull'erba cercando di giocare di sponda Spero di migliorare durante il Weekend
Piu' tardi vado a giocare da un mio amico....gli ho detto giò di prepararmi la postazione col volante, e il gioco impostato su Nurburgring e M3!!!! Sarà la prima volta che ci gioco....il mio obiettivo è stare negli 8 minuti!!
Infatti... Purtroppo non ho avuto tanto tempo sono riuscito a fare 4 giri: Il primo 10'40 Il secondo 9'20 Il terzo 9'05 il quarto 8'58 era la prima volta che giocavo a GT4...ho bisogno ancora di molto allenamento...
ORCA VACCA io sono parecchio innamorato dell'erba del Nurburgring ho fatto un giro solo oggi dopo pranzo: 8:09:412 però ho fatto due o tre escursioni degne di nota
Venerdi passò, ed ormai alla metà del sabato ancora nessuno battè il mio predominio su tutti voi Che fine fece l'utente angelo crash fece crash all'ultima curva?
eh, lo so...solo che lui è al mare...quando gli ho detto al telefono di provare mi sono dimenticato di dirgli della foto...
hola ragassi, io col pad al massimo sono riuscito a fare 7.43 e spicci... solo che ora non posso postarvi le due foto che ho fatto xchè purtroppo il mio pc mi ha abbandonato giovedì e credo di riprenderlo in settimana... fortuna che mia sorella si è degnata di prestarmi il portatile, altrimenti sarei dovuto stare ancora a lungo lontano da voi! cmq fidatevi che il mio 7.40 fatto col volante è raggiungibilissimo col pad xchè mentre il volante ti permette delle cose, a sua volta non ti permette di farne altre che invece col pad si possono provare e che su una pista come il nurburgring possono farti guadagnare non poco (curvoni di traverso controllati che col volante si trasformano il 90% delle volte in schianti bestiali contro le barriere)... giu col piede... ehm... col dito quindi! PS prossima pista, La Sarthe?! :wink: