Bè no ho un figlio paziente, diciamo che è lui a sgridare me e non viceversa ma io gli ho promesso che quest'anno sarò più buono così per natale mi compera pure Moto GP4 e apriamo nuove sfide e nuovi orizzonti Se mi legge mia moglie sono fottuto
immagino la scena cmq stavo pensando anche io di prendermi il moto GP4, da quel che ho visto deve essere PAIUUUUURA pura!
ma c'è così tanta differenza volante-pad?! perchè se è tanta sarebbe opportuno scegliere di usare tutti lo stesso sistema, no?
guarda io ho notato che: il pad ha molta + deriva, ma la frenata è + dolce, oltre a darti la possibilità di scodare di più e con le BMW è nettamente meglio il volante ha una maneggevolezza migliore, ti fa mantenere la traiettoria con + facilità oltre a permetterti di farne di migliori (vedi alcuni tratti che col volante faccio in pieno, col pad devo mollare)... in frenata dipende da quanto e come pigi sul freno, oltre ad avere la sterzata in frenata che si blocca + facilmente se non hai aiuti... cmq sia sul nurburgring il volante è nettamente + vantaggioso del pad. col volante ho fatto 7.40!!!
Ecco il tempo che ha fatto il mio fratellino Roberto dopo che ha letto il 3d... Con pad Stasera ci provo anch'io se ho tempo....
Aggiorno la classifica... 1° Roby 7'48,008 pad 2° angelo_crash2k 7'50.838 Pad 3° Umbebè 7'55.206 Pad E fidatevi che questo tempo si abbasserà.........
voi aggiornate troppo però nn è giusto!!!! nn si può fare con un gioco per pc??? almeno il pc lo hnno tutti
ripreso il primato, di poco, ma è mio! PS, migliorabile eccome, infatti lo perderò presto sicuro, ma migliorerò ancora! PPS. sono io nella foto, non mi ero accorto del riflesso 1° angelo_crash2k 7'47.715 Pad 2° Roby 7'48,008 pad 3° Umbebè 7'55.206 Pad
No dai scherzavo non l'ho mica tirato fuori io la cosa..... Per me andrebbe bene anche un'altro gioco anche se devo ammettere che non ho molto tempo per giocare..... Col pc potremmo sfidarci anche in diretta on-line!
Adesso ho delle cose urgenti da fare ma ci penserò un'attimo sulla cosa.... Ci sono dei giochi belli a cui potersi sfidare appena ho tempo guardo....
We Quà le sfide si fanno roventi si combatte sui centesimi..... Ooooooooooooooooookkk Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.....