7'44.758: no aiuti di guida, giro buono con un inizio eccellente, solo che poi ho avuto paura di far cappellate e ho lasciato un pò, cmq, si migliorerà! per ora: 1° angelo_crash2k 7'44.758 Volante 2° Umbebè 7'55.206 Pad
vabbè è un tempo battibile... ho fatto delle vaccate in due staccatone, per poco non andavo sull'erba!
ok ok, restiamo in attesa! però regà dai, anche se fate tempi + alti metteteli cmq, almeno si fa una classifichetta... con solo 2nomi non è bell
Ieri ho provato a batterti ma ho solo avvicinato il mio tempo, e poi il mio coopilota (mio figlio) ha voluto guidare perchè diceva che ai fianchi l'erba era troppo alta e la voleva segare un pochettino ...... diciamo che il più della sfida si svolgerà nel weekend quindi la lista sono sicuro che si allungherà ..... voglio fare un appello, non è che bisogna mettere il tempo solo se si batte il primo, lo si deve mettere sempre e senza vergogna QUINDI CHE OGNUMO METTA I PROPRI MIGLIORI TEMPI ANCHE SE SONO DI 20 MINUTI
è quello che dico anche io, cioè se uno fa 8.00 e si è proprio scannato, cioè ha dato il suo meglio, lo posti cmq, poi dopo se migliora può cambiarlo... mica nei vari sport se uno fa un tempo abominevole poi non scende + nessuno in pista! dai! cmq ho appena fatto un altro tempone, ma lo tengo in caldo per dopo
dai ragazzi, studiate! ecco il libro di testo :wink: cmq ho notato che all'inizio, ci sono dei punti che sembra impossibile fare "in pieno", ma che in realtà è possibile fare basta andare con la giusta traiettoria e già facendo in pieno anzichè lasciando un attimo e riprendendo, si guadagna davvero molto. poi altro punto critico... la parte nord est dove si affrontano una serie di curve da 3a marcia che bisogna raccordare davvero bene... per il resto nei lunghi rettilinei col motore in tiro è difficile guadagnare. altra cosa, quando fate un tempo buono, o cmq che vi sembra tale, poi salvatevi il replay GHOST così da poterlo usare come riferimento quando provate le volte successive, solo così migliorerete da voi stessi! :wink:
Anche il tratto in discesa dal n°17 fino alla curva di cemento è difficile per le sconnessioni, io devo rallentare molto per non finire nell'erba e con il pad è difficile dosare la curvatura evitando bruschi movimenti con relativa perdita di aderenza.
cmq ho anche notato che avendo su i controlli di trazione e stabilità si perde molto ma molto tempo xchè cmq mentre senza fai qualche curva in sovrasterzo di potenza, con i controlli ti taglia la potenza e perdi molta velocità... cmq se proprio non si vuole prendere x riferimento me, che ho il volante, prendete come riferimento umbè, penso che il mio tempo col pad sia proprio in arrivabile...
il problema mio è che la memory della ps2 mi ha fottuto tutti i salvataggi di GT4 quindi non ho i soldi per comprare l'M3 e devo ricominciare
non serve, tranquillo! basta che invece di entrare in Gran Turismo, entri in Arcade! se non ricordo male era disp da subito la M3... poi in alto a destra vai su Prova Cronometrata e scegli quello che devi scegliere. anche facendo così non devi fare il giro di lancio :wink:
confermo la mia sensazione... sto provando col pad e posso dire che quello che si fa col volante col pad non è fattibile... a breve posterò i miei risultati col pad. sciau!
allora ho fatto 3giri col pad (la prima volta che lo uso su GT4, devo dire che si gioca bene anche così, anzi, si scoda + col pad che col volante [col volante come inizia ad intraversarsi parte via]). primo giro, mi sono schiantato secondo giro, 7'52e poco piu terzo giro: 7'50.838. nuova classifica contando solo i pad: 1° angelo_crash2k 7'50.838 Pad 2° Umbebè 7'55.206 Pad dai ragà fatevi sotto che il tempo si può abbassare ancora, fidatevi!
beh non era giusto cmq che io usassi una modalità diversa... che scodate cmq, alcuni curvoni li facevo tutti di traverso, spettacolo! PS, povero figlio!