si però provando da GRAN TURISMO non ti appaiono ne i cv, ne le gomme, ne il peso... ne tantomeno hai il consumo delle gomme! io ho fatto proprio ora 7.46, vado a vedere alla fine e non ho modo di far apparire i miei dati auto... così non va... IMHO meglio farlo da ARCADE, altrimenti se sapete come poter far apparire i miei dati usando le prove in modalità GRAN TURISMO ditemi e lo faccio
allora, andate tranquilli: ARCADE-PROVA CRONOMETRATA-NURBURGRING... mettete le gomme che volete, non c'è giro di lancio, ma è un ROLLING START e il consumo delle gomme NON C'E'! ora ho fatto 7.47.664, NESSUN AIUTO DI GUIDA, VOLANTE, molte cazzate (sono arrivato lungo in ben due staccatone, una delle quali proprio a fine giro dopo il super-rettilineo ) cmq migliorerò, ora vado a fare la pappa così mi riprendo le forze! sciao!
Allora rettifico .... la modalità deve essere arcade, prova cronometrata (praticamente giri da solo) le gomme io ho usato S/S (comunque alla fine compare nella schermata) e poi alla fine quando decidi di uscire (infatti non c'è consumo delle gomme e fai quanti giri ti pare) trovi la schermata uguale alla mia foto ...... fotografi, posti e ti metto al primo posto
1° angelo_crash2k 7'47.644 Volante 2° Umbebè 7'55.206 Pad Lo so che scenderò ancora in basso Chi migliora aggiorna.
si mettiamo come obbligo l'arcade così si hanno i dati della coppia ecc... e poi come detto non c'è giro di lancio quindi... cmq a migliorare sono sicuro che si può migliorare, anche intorno ai 7.30 si può andare se non si fanno boiate
io dovrò aspettare fino a domenica sera perchè mio fratello si è portato al mare la ps2 (mi sono accorto ora), vi raggiungerò dopo...
direi di mettere un limite di tempo per ogni circuito... cioè: fino a martedì prossimo nurburgring poi via via ogni settimana cambiamo pista con relativo podio settimanale...
io ho comprato il volante in previsione di GT4, essendo logitech lo usavo sul pc x altri giochetti e poi arrivato GT... l'ho usato sempre con il volante. è una figata pazzesca! cmq ho notato che senza aiuti alcuni tratti si fanno meglio, però nelle frenate dopo i lunghi rettilinei... se ne risente un bel pò!
si si mitico! belle ste cose mi piacciono!! il nurburgring lo facciamo fino a domenica sera? poi da lunedi ne facciamo un'altra ok?