Allora ormai in molti abbiano stò giochetto quà e la passione per le BMW (almeno credo ) quindi vi faccio una proposta, visto che c'è un utente del forum che fa molto lo ......................... sboroneeeeeeeeee!!!!!!!!! (vedi sms arrivato ad orario notturno e improponibile ) che usa auto da 150.000 cv e poi mi dice che fa tempi strepitosi, io propongo sta cosa quì: Facciamo tutti una bella gara ad armi pari: Modalità = Prova solitaria in circuito Circuito = Nurburgring Auto = M3 strettamente di serie Gomme = a scelta, quelle che pensate più giuste Comandi = specificare se si usa il pad o il volante (con il volante si fanno tempi migliori, ma prima o poi lo prenderò ) Il tutto deve essere corredata da prova fotografica della schermata con il tempo e le caratteristiche della macchina, chi fa photoschioppate sarà radiato dal forum (fidarsi è bene ma non fidarsi ............. è non fidarsi), magari anche un piccolo commento sul giro per vedere se ci possono essere elementi di miglioramento. Ci state? Ci siete? Avete la play accesa? Facciamo che la sfida è aperta da questo momento fino al raduno di Rimini. Di seguito chi segna il tempo migliore ricompila la tabella dei tempi e si mette nella posizione giusta. Dai che è un idea carina. Io già mi penso la sera davanti alla macchinetta infernale concentratissimo con bibita freddissima e obbligo di tutti i familiari di stare in silenzio per non rompere la concentrazione
le gomme sarebbe meglio averle tutti uguali...cos' la differenza è solo la bravura/fortuna del pilota...no?
il nurburgring è molto lungo...le gomme devono resistere almeno 3 giri... 1' giro la partenza frega 2' giro tempo vero e propio 3' l'entrata ai box per il cambio quindi...o gomme durissime (credo) oppure cambiamo circuito...
OK proposta accettata. Io scopro le carte (d'altra parte è da domenica che fremo per mettere sta foto anche se so che si può fare molto ma molto meglio) Uso il Pad Gomme morbide Ho sbagliato 3 frenate (ho rallentato troppo) e mi sono girato alla seconda parabolica di cemento per ora ..... ma so benissimo che non sarà per molto perchè siete tutti molto agguerriti : 1° Umbebè con tempo strepitoso di ........ 7'55.206
la partenza non ti frega.... scusa ma io vado da modalità gran turismo, ciruciti mondiali, prova libera, ti fa partire da prima dello start quindi puoi fare anche solo un giro...