Andiamo con ordine, prima una curiosità poi l'argomento. Uscito dal lavoro ieri sera mentre aspetto il verde pedonale (ero a piedi) scatta il verde per le auto. Una 330Ci nera in pole position parte a razzo. Il muso si alza, il culo si siede, partenza esemplare senza sgommata, prima al limite, seconda ed era già mooooolto lontano. Mi sono esaltato a tal punto che non vedevo l'ora di salire in macchina. BEh, bando alle caxxate... Ieri sera dopo cena vado dalla mia ragazza e ne approfitto per qualche sgasatina . Arrivo al semaforo rosso senza nessuno dietro. Mentre attendo arriva a razzo un M3 nero da dietro e mi si affianca. Io metto freccia destra (perchè dovevo non per paura anche se era d'obbligo averla). Scatta il verde, l'M3 parte di colpo e poi molla la prima per aspettarmi, io invece per fortuna svolto. Va beh che hai un M3 ma la sfida era improponibile. MALEDETTO!!!!!!!
io con una me mi ci sono trovato in superstrada... e nonostante tutto non è andato molto lontano... anzi...
Comunque a me in genere piace scorrazare con altre macchine molto più potenti di me... Non è che sia il massimo, però quando tu sei a palla e vedi la macchina che ti passa come un fulmine e scompare...
Io gare non ne faccio mai perchè non mi può fregar di meno tanto più se so che ho più probabilità di vittoria. Se uno mi stuzzica si dovrà accontentare di gareggiare da solo
io qualche sabato fa mi sono visto piantare i fari in autostrada da uno sboroncello pelato con una a4 2.5 tdi aVANT QUATTRO..... Poverino l'ho distrutto....e lui ci e' rimasto malissimo....
A me capita spesso di sera quando mi trovo a fare il GRA di Roma che qualche coattello rompa il c......o sulla corsia di sorpasso, di solito non mi lascio mai andare causa autovelox, ma una sera che ero estremamente nervoso ho dato filo da torcere ad un 320ic E36 gli sono rimasto attaccato dietro per una decina di Km, poi... sui 210 circa si e' dovuto spostare....... Una delle rare volte che ho "goduto veramente"!!!! A mio parere non c'e' cosa piu' bella che sfidare un'altra BMW c'e' piu' gusto!
Sono daccordo quando sei in pista in un confronto diretto....! ma in mezzo al traffico del GRA dove difficilmente riesci a mandare a fondo l'auto e devi giocare tutto su cambio e accelerazione...... conta molto anche la bravura del conducente..... non credi?
Bravura?!? Sfidarsi in mezzo al traffico è una delle cose più stupide che si possa fare. Se si è così frustrati per le ridotte dimensioni del proprio organo genitale, evitate di consolarvi ingarellandovi con altri idioti vostri simili, perchè il vostro cervello è ancora più piccolo del vostro uccello.
Sono daccordo con te che sia una cosa stupida... Tuttavia, sfido chiunque a dire che almento una volta nella vita non l'abbia fatto...... (E se mi e' capitato non è certo per le ridotte dimensioni di certi attributi come dici tu!)
gareggiare con il traffico è una cosa pericolosissima ma almeno una volta nella vita, per frustrazione, per incazzatura, per caso, ecc... capita di farlo!
esatto...... nel mio caso quella sera avevo discusso con la donna.... e quando si tratta di donne sapete tutti che in qualche modo ci si deve sfogare in santa pace..... :mad:
Beh, l'unica volta che ho veramente cercato di fare un po' di sfida (tra virgolette) con una macchina era contro un testarossa...
Forse ce la potevi fare.... se facevi le opportune regolazioni... :exclaim: Dopo potevi fare lo SBORONE!!!