SFIDA M3 CSL MODENA 360 F1 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SFIDA M3 CSL MODENA 360 F1

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da amfCSL, 1 Giugno 2004.

  1. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ragazzi...ma ignorateli 'sti due rosiconi!!!
    D'altronde da una parte bisogna anke capirli....loro non hanno la fortuna di guidare una BMW e quindi si sentono piu' realizzati a venir qui a dir stupidate per credere che i loro cassoni siano migliori delle nostre auto!
    Un po' di comprensione e compassioni in questi casi ci vuole....
     
  2. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Ma tu pensi veramente che una berlina prodotta nella normale catena di montaggio della SERIE3 (ricordo che con la E46 hanno interrotto la costruzione completa nella catena nella motorsport) che ha il 50% di ricambi del 316 con una Ferrari?
    Chiamiamo l'ambulanza perfavore
     
  3. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    In effetti, almeno guidassero RS4 o simili....... :rolleyes:
     
  4. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Oltretutto non so se hai letto l'ultimo post...la frase non ha alcun senso....evidentemente si capiscono da soli..lasciamoli stare!
     
  5. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Come quelli che si chiamano M3 o ancora peggio attaccano la scritta M e poi girano col 316
    E io non rosico dato che la A3 la uso come auto da tutti i giorni.In garage ho una auto seria anche io,ma a differenza di qui,non vengo a fare lo SBORONE per vantarmene. Forse siete talmente insicuri che compensate le vostre mancanze con SIGN ENOOOOORMII
     
  6. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ma quanto sei ignorante? Lo sai dove le producono le M almeno? L'M3 non ha nulla in comune col 330 Ci figuriamoci col 316. Prova a fantasticare un po' di meno va là. I 360 modena pensi che siano fatte a mano? L'hai mai vista? Hai mai lavorato a Maranello?
     
  7. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    All'avanguardia degli stracci umidi!
     
  8. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Sai,io in garage ho un'auto potente il doppio rispetto alla tua 316 con motore da 343CV.
    La differenza é che io non ho bisogno di venirlo a sbandierare su internet per prendermi le rivincite che non posso avere nella vita reale
     
  9. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Questo ha bevuto!!! :drinking:
     
  10. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Con la mia 316 ti faccio andar di traverso tutto quello che hai mangiato, per il resto hai ragione, nella vita reale mi tocca star col culo sopra a centinai di cv modenesi :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    L'hai appena fatto...
     
  12. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    No,ma ho lavorato alla Maserati nella sede storica di Via Ciro Menotti a Modena,che come non so se sai ora é sotto il controllo Ferrari.
    E ti posso dire che la cura nella costruzione e nell'assemblaggio dei particolari non ha eguali a quella di nessun altro costruttore tedesco.

    Come ben saprai a manco costruiscono a Dingolfing solo il CSL.
    La tua M3 viene prodotta nelle normali linee di montaggio assieme a tutte le altre SERIE3.
    Inoltre,se non lo sapessi,il TUO motore deriva da quello del 330i a cui é stata aumentata la cilindrata,alesaggio per la precisione.
    Ma forse queste cose tu preferisci ignorarle per credere di avere un'auto fatta su misura
     
  13. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ben detto Luca M3 =D>
     
  14. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ah si e cosa facevi alla Maserati? Dimmi qualche nome? Cura nei particolari..........meglio che stia zitto visto che non posso parlare :evil: :evil:
    Il 3200 derivato dal 330, chiedilo a chi ci corre con l'M3, a chi la segue di mestiere e vediamo cosa ti rispondono. Non c'è un particolare tecnico in tutta la macchina che sia in comune con le normali serie 3 a partire dalle dimensioni carreggiate, assetto, scocca, sterzo, tutta la meccanica. Ti posso chiedere perchè devi dire tutta sta marea di puttanate? Pensi che qui siamo i soliti 4 deficenti ignoranti che scrivono su internet solo per sparare due cazzate?
     
  15. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Praticamente tu non puoi parlare devi stare zitto ma io invece ti devo raccontare con cura nei particolari? :lol: MAH!
    Comunque Giuseppe Bonollo ti dice nulla? ho lavorato con lui per svariato tempo. E poi non vado oltre visto che tu "non puoi parlare".

    Tu chiedilo invece agli operai della catena di montaggio delle SERIE3 cosa ti rispondono.
    Sei mai stato a visitarla? Hai visto le M3 seguite dai Ci normali in fila indiana nella catena di montaggio? Bene,io si.


    Capisco,quando uno dice la verita dice puttanate.OK
     
  16. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Si come no, inventatene ancora un'altra dai così fai 13. Non rispondo più a fesserie del genere, sei semplicemente ridicolo :mrgreen: ed è chiara la tua intenzione a provocare
     
  17. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    o forse non sei capace di rispondere dato che io ti porto FATTI e tu invece porti SENTITO DIRE o cose lette su INTERNET

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e poi a me mi sa che ti stai cacando sotto perché in Maserati i contatti li ho davvero :lol: :lol:
     
  18. amfCSL

    amfCSL Kartista

    102
    2
    9 Marzo 2004
    Reputazione:
    47
    M3 CSL
    DATE UN OCCHIATE A QUESTE PROVE SERIE !!!

    WWW.TRACK-CHALLENGE.COM
    ANDATE SU COMPARAZIONI CHE NE' SO' PER CASO M3 CSL E POI DALL'ALTRA PARTE UNA FERRARI 360 MODENA CHALL.O UNA PORSCHE GT3 O TURBO UNA RS6 O RS4 SL55AMG E ANDIAMO A FARE UN GIRETTO AL NURBURING O AD HOCHENAIM VEDETE I TEMPI A DIMENTICAVO ANDATEVI A VEDERE LE PROVE DI FRENATA E LO SLALOM TRA I BIRILLI A 36 MT E A QUELLI PIU' LARGHI IL CARICO AEREODINAMICO A 200 KMH ETC ETC.
    A PRESTO
     
  19. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Si i contatti tra quelli delle pulizie hai te, ma pulivi i bagni o la mensa al piano sopra? Sempre che tu sappia dove sia la mensa eh...... :mrgreen:
    Più che fatti tu riporti gli incubi della notte scorsa :rolleyes:
     
  20. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Ok vedo che o ti sei messo paura davvero oppure non sai dove aggrapparti.In ogni caso sappi che anche le persone che puliscono i bagni hanno la loro dignità,ma certo tu non ti mieschieresti mai con queta gente.Sicuramente in salotto hai il poster di BRIATORE
     

Condividi questa Pagina