BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Sfiato serbatoio F36 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Sfiato serbatoio F36

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Konzo, 18 Gennaio 2019.

1. Konzo

Konzo Direttore Corse

1.791
    257
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.533
    G22 M440i TP
    Ciao a tutti,
    L'altra sera per prova (mannaggia a me:rolleyes:) ho provato a infilare nel bocchettone del serbatoio il collo della bottiglietta di un additivo antigelo per gasolio (senza aprirla, era solo una prova per vedere se avrebbe aperto la ghigliottina del bocchettone). Fatto sta che è entrata ma poi, complice il tappo che non avevo tolto e che aveva un diametro leggermente superiore al collo della bottiglietta, non sono più riuscito a sfilarla, salvo aiutarmi con un filo di ferro grosso col quale ho allargato un po' l'apertura della ghigliottina. Tutto risolto quindi se non che da quel momento non riesco più a fare gasolio ](*,)in quanto lo stesso fuoriesce subito dal bocchettone come se il serbatoio fosse pieno. Il benzinaio mi ha detto che deve essere un problema legato allo sfiato del serbatoio.. è che sono in montagna e l'unica conce BMW che c'è è chiusa per lavori:cry2
    Chiedo a voi se per caso avete idea di cosa può essere successo, magari è una sciocchezza e posso fare da solo.. al momento sono riuscito a fare un pieno con un filo di gasolio dalla pompa, a livello di tempistiche è stato come fare il pieno a una Tesla :(

2. Konzo

Konzo Direttore Corse

1.791
    257
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.533
    G22 M440i TP
    Risolto...

Condividi questa Pagina