Sfasciato paraurti posteriore M Sport | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sfasciato paraurti posteriore M Sport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ack, 30 Gennaio 2012.

1. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    stai mettendo in bocca alle persone parole che non ho mai pronunciato, ovviamente si fa così per darsi un tono ...

dire ad una persona che, quando compra una macchina di "lusso" dev'esser conscio delle spese che poi ne derivano non mi pare sia dire o dare dei pezzenti alle persone, anzi è spiegare bene le cose ed esser trasparenti a casa mia, facessi il venditore a quest'ora con questa mia etica mi avrebbero licenziato dopo un mese :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

si molti me compreso si lamentano non dei costi di assistenza ma dei divari tra concessionario e concessionario e gli do ragione alle persone, ma chi si prende una macchina da 40 o 60 mila euro o di più che non mi venga a dire che pensava che un tagliando costi 200 euro perchè li mi fa gran ridere...

condivido altresi, come ho sentito di persona mentre aspettavo un tagliando, una persona che ha comprato la mini e i dischi freno e le pastiglie della mini costano come quelle di una serie 3 e si era lamentato in concessionaria, li condivido pienamente visto l'abisso di prezzo delle due macchine

poi se vuoi trasformare altre mie parole accomodati pure

P.s questa è la sbarra che intendo io

http://www.ebay.de/itm/BMW-E92-E93-LCI-Stosstange-Trager-hinten-Stossfanger-335i-335d-5112-7162391-/350528984947?pt=DE_Autoteile&hash=item519d27d773

2. GoTHiC

GoTHiC Amministratore Delegato BMW

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    azz costa così poco, è proprio strano...

3. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    ammetto che non so se sia la stessa ma nel para anteriore o posteriore è questa la composizione

http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=KK31&mospid=52103&hg=51&fg=15

http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=KK31&mospid=52103&hg=51&fg=17

a parte i sostegni non so che barre costino 500 euro sempre che non sia il costo di tutta la componentistica anche minima e si sia fatto inviare da Bmw tutto pezzo per pezzo e bullone per bullone, ma calcolando che un kit M sport intero senza sconti costa 2000 euro e scontato magari arrivano a 1500 con tutti i pezzi non so che sia... 500 solo una barra d'acciaio che fa sa supporto la vedo dura :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2012
  4. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    perche hai preso un bmw? che paghi un sacco il nome? non ti stan derubando anche li? ogni piccolo bullone della tua auto è un furto, non ti lamentare e prenditi una punto invece di spendere i soldi di una vita x un bmw.. 500e su 50k di auto che c@zzo vuoi che sia...

edit. ho visto ora che altri mille utenti hanno avuto il mio stesso ragionamento.. eh pazienza..

A 1 persona piace questo elemento.
  5. disa

disa Aspirante Pilota

45
    3
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    327
    Bmw E91 330d Attiva
    La barra di cui state parlando, se non erro, dovrebbe essere la traversa che ovviamente serve per attutire i colpi in caso di tamponamento. Il costo del pezzo originale bmw dovrebbe essere intorno ai 180Euro + iva da preventivo del mio meccanico. Penso che il ricambio non originale si trovi anche a qualcosina meno. Il paraurti posteriore originale non Msport costa circa 450Euro+iva.

6. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Allora :

Punto n. 1 - la barra mi pare chiaro ormai che non costa 500€ , ma molto meno ... quindi evidentemente avevo ancora ragione io a dire che 500€ era un prezzo insensato ...

Punto n.2 - la macchina non è mia, il mio 530 non ha un graffio ... quindi fondamentalmente non me ne frega neanche un granchè ...

Punto n.3 - l'oggetto del 3d è "dove reperire al miglior prezzo un paraurti posteriore MSport di una e90", quindi siamo abbondantemente O.T.

Se avete consigli sul tema del 3d dateli altrimenti la chiudiamo qua ...

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2012

Condividi questa Pagina