Credo che una tra la lampadina (minimo) o addiruttura la centralina (il peggio) o entrambe (peggio ancora) ti stiano salutando /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
sfarfallio xeno Ciao scusami ma sono xenon originali o aftermarket? Se nn sono originali io ho risolto il problema con dei condensatori con gli stessi attacchi x la centralina xenon e lo sfarfallio e terminato Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
R: sfarfallio xeno In quel caso il problema sarebbe dovuto alla frequenza con cui il modulo piedi invia la corrente alla ballast che non riesce a mantenere la continuità luminosa come con una alogena, ma a lui sfarfalla una lampadina sola, e pure da poco tempo...quindi non è il suo problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guarda io prima di portarla, giusto per curiosità, farei la prova di invertire le lampadine D1s di lato, se l'altra lampadina sul lato della prima non sfarfalla mentre quella che hai ora si, sono le lampade, compra una coppia di lampade nuove quindi se no, se continua a sfarfall è la centralina e magari la farai sostituire... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
puo essere sia la lampada che la centralina piu probabile che sia la ballast piena d'acqua sotto il faro,prova cmq a invertire le lampade,non è difficile come operazione,almeno cominci a renderti conto del difetto :wink: