Come da titolo, ho sostituito tutte le lampade nelle plafoniere con lampade led smd canbus.. Ieri Appena montate alla sera ho notato che se le accendevo mentre andavo sfarfallavano, da fermo no,questa sera invece sfarfallano solo da fermo e a macchina accesa! A macchina spenta no, avete qualche idea? Ho preso una bidonata con le lampade?
vedrai che ti risponderanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per favore evita di fare gli "up" che equivale a spam /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dato che la mia discussione era finita nella terza pagina e sono passate più di 24 ore ho provato a tirarla su, non sapevo che fossero vietati gli UP , chiedo scusa. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao probabilmente nn sono di buona qualità! Prova a fartele cambiare magari sono di una partita difettosa!
le ho già cambiate ne ho prese sei paia e le ho sostituite ma lo fa sempre, ho provato anche un altra marca ieri e lo fa lo stesso. non so più come andarcene fuori, adesso che ho visto come è con quelle bianche a led quelle gialle fanno schifo!! :-(
Mmmm allora fatti rimborsare e prendi le originali in conce! oppure spendi e compra quelle su bimmian.com