Ciao a tutti , ho appena notato che un solo anello , di un solo faro , sfarfalla da stasera , per metà della sua circonferenza . Gli angel fanno parte del blocco faro , ed hanno una luce a led bianco ghiaccio , presi e montati circa un mese fa . Cosa potrebbe essere ? Grazie in anticipo .
Ciao, fai delle prove incrociate con l'altra centralina; verifica se nel connettore è presente molta umidità. Se da queste prove risulta tutto ok sicuramente c'è il neon KO EDIT: Potrebbe esserci anche un filo staccato del neon
In effetti era solo un po'di umidità . Toccati un po' i fili ora tutto è a posto . Probabilmente , abituata in questi giorni al calduccio del garage , oggi un paio d'ore fuori fredde e umide hanno causato un paio di colpi di tosse . Grazie mille Peppe !
infatti coi led con metà angel eyes acceso significa che uno dei 2 led nn accendeva.... altresi' con ccfl nn era possibile ke si accendeva mezzo neon!
Perdonami ma ti sbagli, prova a staccare un filo del neon e tienilo in mano (il filo) senza toccare l'estremità di contatto, vedrai che si illuminerà mezzo angel eyes PS come mi trovo sotto mano i miei angel di scorta in caso posto una foto così dimostro quanto sopra:wink:
si lo so... xo nella parabola, da solo, avvolto nella plastica di protezione, è un po difficile che se ne accende mezzo!