Ciao a tutti anche io avevo la vibrazione sul volante, intorno ai 60 - 70 Km/h... Sostituito bracci ant. e silent block unito a convergenza e il tutto si è risolto... Ma già che siamo in tema, il mio meccanico mi ha detto che i braccetti sospensioni sull'E46 vanno via come il pane perchè si rovinano rapidamente le testine dello sterzo, è vero secondo voi che son difettati o cmq progettati male? (Dato che li ho pagati 500 euro la coppia)...
Mannaggia a BMW Italia che se non ci guadagna l'ira di Dio non è contenta... Grazie dell'informazione Samuelet, terrò conto... Ma siamo in tanti che abbiamo dovuto cambiarli? e soprattutto, c'è una soluzione PERMANENTE al problema senza spendere cifre ogni 50-70.000 km? Grazie ciao
Ciao freesstyle mi sai dire cosa sono i powerflex? Forse un modo definitivo per liberarci del problema dei braccetti una volta x tutte? Se è così la cosa mi interessa parecchio... se puoi fammi sapere grazie!
Ah OK grazie mille x l'informazione... Quindi se dici così si presume che siano di qualità migliore rispetto agli originali BMW giusto? Per caso sai dirmi anche quanto costano? Grazie e buona giornata...
quoto anch'io per il problema alle gomme....ma nn saprei dirti di che genere...sull'e36 era una costante