Complice questa lite (ma ce ne sono altre 300mila, oppure frasi del tipo "chiedi troppo" che danneggiano la vendita) http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=16811 Propongo che nella sezione vendo sia disabilitata la funzione rispondi. Se uno è interessato all'oggetto in vendita si procede via messaggio privato. Voi cosa ne pensate?
Penso che questo sia un forum libero, perciò se io faccio un annuncio, ed uno mi risponde che chiedo troppo, mi faccio le mie ragioni, spiegandogli i motivi della mia richiesta, senza offendermi ed offendere, come si è gia visto, o magari mi rendo conto che o cannato il prezzo. Le limitazioni sono pagliativi per bambini, non penso che nessuno di noi non sia in grado di replicare. Naturalmente è il mio parara personale!
Boh? Vedo proprio che si litiga come dei bambini. Mi meraviglio che si scatenino situazioni di questo tipo. Gli utenti spesso si scaldano per delle stupidaggini. Non ritengo opportuno limitare le risposte.
no no..con la proposta di el nino rapidamente 1. perche non sarà piu possibile uppare la discussione, e dubito che uno riesca a vendere nella prima mezz'ora in cui resta visibile la pagina..do per scontato che siano piu visibili le pagine dell'ultim'ora piuttosto che riprese dalla sezione vendo 2. perche non siamo tutti dei sapientoni..è gia successo di gente che viene qui a vendere a prezzi di negozio spacciando la sua come l'offertona del secolo..io che sono un perfetto ignorante e non so quanto puo costare, per esempio un monitor da 19" magari mi fido di chi a l'offerta...se qualcuno sente aria di truffa quindi sarei grato che venisse a dirlo chiaramente all'interno dell'"inserzione".. è già successo..ricordo di raoul per esempio che fece notare a davide che i cd che lui vendeva a 10 euro si potevano tranquillamente scaricare da un sito..oppure mi viene in mente di uno che vendeva un monitor a prezzo di negozio.. 3. perche a volte si instaurano delle vere e proprie inserzioni "al rilancio" e quindi è bene che il 3d rimanga aperto... 4. se metto un'offerta bloccata non voglio che mi arrivino 10000 pm per chiedermi spiegazioni...preferisco che tutto venga discusso apertamente e visibile a tutti. 5. non la vedo una cosa da imporre a tutti..se tu, el nino, vuoi che le tue inserzioni vengano bloccate basta che lo chiedi a davide.. 6. per ora nn mi viene in mente altro...