Che ne direste di aprire una sezione solo per tutte le M? Giusto per fare meno dispersione e concentrare le informazioni su problematiche varie.
ci sto pero' ! voglio eleggere il gabri moderatore per difendere un sicuro assalto dal infamia di porchettari elisiani e tutti gli infedeli al marchio m Se non lo fate sara pronto per natale un nuovo forum emme con il gabri super-mega-moderatore che fara del suo libero pensiero un proselito di piloti dispersi nel coppioso ma poco prestante mondo diesel E una sicura campagna di affronti ai piloti di macchine di plastica e gommoni con la cavallina storna! Voto si
nn dire cavolate che infesti tutti i forum nazionali & internazionali cercando di convertire gli infedeli con il nostro credo !!!!! Alemeno li puo bannare,e' un priviliegio per pochi e uno strumento di onnipotenza !!!
allora xkè non fare una sezione per il 3 coupè, il 3 berlina, il 3 touring, il 3 cabrio, e via dicendo? io non sono daccordo
perche la onnipotente m e' la serie di punta del marchio bavarese e non una variante della serie 3 tutto fare poco godimento
Ma cosa c'entra scusa? BMW e BMW M sono due realtà ben distinte fino a prova contraria; non mi sembra che 3 berlina, coupè e station le facciano in una fabbrica diversa
ma cosa vuol dire? allora secondo il tuo ragionamento bisogna fare bmwpassione Mpassion? quello che volevo dire io è che non siete poi tantissimissimi proprietari di ///M... non più di quanti ce ne siano di altre "sottocategorie"... se iniziamo a spezzettare tutto quanto vien fuori un forum da 3 chilometri
Forse non mi sono spiegato, la BMW produce BMW normali e Motorport quindi chiediamo solo una sezione non un forum; non si spezzatta un bel niente
si ma a che scopo? non capisco il senso.. la tua auto avrà ben più cose in comune con una serie 3 coupè piuttosto che con una Z3M, una M5 e via dicendo...
Questo è l'unico Forum BMW tra tutti quelli che seguo , e parlo naturalmente anche di quelli stranieri , che non abbia una sezione M.... Sono spuntate finora tante sezioni che non so cosa ci stiano a fare e non vedo perchè non se ne può aggiungere un' altra... I modelli Motorsport meritano uno spazio a parte.... Berline , Coupè Cabrio e Touring possono benissimo stare tutte in una come si vede ovunque....
Si come no.........le porte forse sono in comune con le serie 3 normali. Cmq chiedo una sezione non la Luna poi se il moderatori non vogliono io dormo lostesso. Mi sembra si stare all'asilo, buona notte
secondo me invece bisognerebbe avere una sezione E36 ed un'altra E46 visto quella E90... per la sez M è uguale, può starci come può non starci...
Allora secondo te le varie sezioni ''Ingiustizie'' ''Itinerari d' Italia'' ''Mi presento...'' e altre minchiate che con la BMW non hanno nulla a che vedere hanno più ragione di esserci...??? Addirittura c'è una sezione apposita per la Z8....ma chi cazzo la guarda quella dai ? E' la cosa più scontata e naturale del mondo e te dici che il Forum così si allunga troppo ?? Se vogliamo accorciare il Forum troppe ce ne sono di cazzate da togliere...