OK OK OK mi avete convinto, perderò il portatarga, poi lo metto nel baule, però rimangono i 2 buchini delle viti
dai che i buchini non si vedono!!!! Per i fari ho solo montato gli angel eyes ccfl,ossia gli anelli sostituendo le vecchie posizioni gialle!!!Comunque io le ho ordinate qui tramite silverghost e lucaM3,due grandi!!!!penso che stiano facendo alri ordini,ti conviene spulciare bene dentro ai 3e!!!
Ho seguito il tuo consiglio e l'ho strappata via a morsi Mi hanno dato del teppista Bè farò foto con il sole che magari rende meglio, ma per adesso accontentatevi di questa
Bravo, così è stupenda Umbebè!!! Però dovresti cambiare anche le lampadine delle frecce così con gli indicatori di direzione totalmente bianchi il frontale ci guadagna ancora di più.
Ma le lampadine sono già quelle silver vision non capisco perchè si vedono arancioni comunque continuo a sostenere che ho una macchinetta fotografica del cavolo che non rappresenta la realtà, devo ricominciare ad utilizzare la mia reflex digitale
Di giorno alla luce del sole non si vede l'arancione, secondo me è il flash che illumina le parabole e le lampadine e poi diventa tutto arancione.
Hai ragione da queste foto l'arancione non si vede!! Può essere come dici appunto tu un effetto ottico del flash.
E' normale... Anche la mia lo fa, perchè le Philips non sono totalmente cromate (come ad es. le Simoni Racing), così a seconda dell'incidenza della luce, cambiano di tonalità. Cmq. le Silvervision sono le migliori, perchè fanno la stessa luce di quelle di serie, a differenza invece di quelle troppo cromate che hanno un'intensità ed un colore decisamente + debole! :wink:
Complimentoni Umberto per le modifiche della tua Emmona!!!! Effettivamente senza porta targa sta da Dio :wink: Per il lato fotografico...hai ragione ancora.....devi proprio ricominciare ad usare la reflex Ciao da Roberto@@
Sei l'unica sciaqquetta con le frecce arancioni Ma se levo la targa davanti poi come si mette con gli sbirri? PS: Già mi hanno preso sul caxxo nella mia città
Io ho le Simoni Racing cromate... la luce è uguale alle originali, le ho prese a San Marino e costano 9 Euro a lampada :wink: