@ Motorsport Power: bella ma anche io ''scusami''non condivido gli interni,ma se la hai presa usata a sicure buone condizioni lo avrei forse fatto anche io. Belli i cerchi ma urge un assettino complimenti la tieni bene! @ //M3 Grazie,beh che dire,stupenda anche la tua,cavoli com'e' bassa,ghiera?? @ Danny E' perfetta,bilanciatissima e bellissima,che cabrio :))
vedere delle m3 e36 così coservate mi fa molto piacere, bravi bellissime e bellissimi anche gli interni marroni!
ciao, quando ho un attimo, vorrei inserire una foto della mia cariola...qualcuno mi può spiegare come fare?vediamo se riesco
mi pare che sul forum ci fosse un post che te lo spiega dettagliatamente, è semplice cmq, magari qualcuno ti mette il link della pagina, io n ricordo dove sia
come t trovi?...volevo montarli......ma non voglio un assetto troppo rigido diciamo simil originale....e che assorbe bene le asperità.....:wink:
Io mi trovo molto bene... ..cmq guarda nel link del topic che avevo aperto a suo tempo al riguardo che forse trovi già le risposte alle tue curiosità/perplessità!!:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87330&highlight=m3+bilstein+pss9
confermo i pss9 son a dir poco eccellenti x le stradali.. ho provato la mia da corsa co le molle ankora + rigide da 130 nw/mm e tarati sul + duro e x strada va ancora bene.. io x un utilizzo stradale starei cn le loro molle da 100 e regolato a 4 o 5 (a voi la scelta)
un' altra EMMETRE si aggiunge alla galleria fotografica ciao! Ecco il mio contributo alla "galleria m3 del forum": la mia cariola...
a proposito, domenica 15 luglio ho incrociato in autostrada sulla A22, diciamo grossomodo all'altezza di rovereto / trento verso le 17 una M3 LSB... per caso era uno di voi due? abbiam fatto una serie di sorpassi che continuavo a squadrarmela