averci avuto i soldi mi sarei fatto un garage .... M3 E30 ... E36 .. . E46 ... e se ne avevo ancora di piu' .... M3 E30 EVO SPORT ... M3 E36 GT .. .M3 CSL ... mica male.....
raul che ti chiedo hai oscurato anche il vetro davanti? che percentuale? molto belle le foto anche lo sfondo la fa apparire molto elegante
Ciao ragazzi io non ho la vostra fortuna di avere un M3 ma nessuno di voi ha fatto una foto del suo motore! Daaaai faccela vidè...
FRESCHE FRESCHE .... all'autolavaggio mi sono dato alla pulizia dei cerchi .... ne ho smontato uno pulito completamente .. e rimontato .... poi mi sono dovuto fermare per colpa della chiave balorda!! .. devo cambiare le coppette ... appena ho tempo li puilisco tutti quanti ....
Tutti oscurati con pellicole da gradazione 40, solo il cristallo davanti è originale. Grazie , la vuoi comprare? 30mila cash no sconti
metto qualche fotozzola pure io, più un'altra del motore però E36 durante lo shampoo finito il lavaggio.. il cuore : kit xeno montato fresco fresco