Ciao sfarzo, sono Diego, la emmona che hai preso e la mia precedente auto, da dove scrivi? quando l'hai comprata? quanti km aveva "voglio vedere se non ne hanno scalati, come ti trovi?
grazie! assetto H&R; come puoi vedere è molto bassa davanti e da quanto ho capito è una caratteristica degli H&R... capitolo distanziali: praticamente li odio; esteticamente sono belli, ma hanno un'utilità solo quando la macchina è ferma; non puoi far montare gente sul sedile posteriore, non puoi caricare troppa roba nel bagagliaio e, soprattutto, nel misto veloce è invivibile; va a toccare il passaruota ad ogni appoggio; praticamente sto distruggendo tutta la spalla delle gomme post; all'ultimo raduno si son domandati se le passo al tornio a giorni li dovrei levare... Della tua che mi dici?
Vai tranquillo che i passaruota li tocca anche senza distanziale, sulla mia mi si è ribattuto il bordo da sola Una domanda, da quanto sono i tuoi distanziali?
porc... davvero?? sulla mia non ho notato questo problema però non ho l'assetto... certo che se tocca gia così quando metto i 18" potrei aver problemi... mi toccherà far rullare i passaruota... ufffff boh vedremo.. tanto per il momento non ho l'assetto e gente dietro non ne carico quasi mai, e, almeno così, ci sono andato in 4 e non ho notato sfregamenti...
di preciso neanche lo so, penso da 20; sono veramente esagerati... ma come fai a toccare senza distanziali?? il mio problema è che la spalla tocca proprio il bordo del passaruota, ma una volta che tolgo il distanziale non vedo perchè dovrebbe ancora strusciare...
Non sò cosa dirti, la mia tocca sia dietro che avanti, ma non vorrei che il mio sia un problema di ammo scarichi e macchina troppo bassa
anche la mia a peino carico con 4 persone ed una paio di borse sulgi avvallamenti dietro tocca leggermente ... :wink:
belle foto gabri hai tolto i distanziali finalmente?? domani monto il kit xenon (se tutto va bene!! ) poi cerco di fare qualche bella foto al buio e aggiorno pure io :wink:
DOMANI AUTOLAVAGGIO .... altre foto in arrivo ... .. .se facico in tempo!!! ... perche' vorrei smontare i cerchi e pulire tutto!!. .