In quanto alle philiphs le ho trovate in un centro commerciale.... ma non in tutti!. Prima ne avevo delle altre prese in un negozio specializzzato erano completamente cromate ma facevano molta meno luce pero l'effetto da spento era migliore....
Volevo fare una domanda ai possessori di SMG II: in frenata si fa sentire il freno motore o funziona come un automatico? Inoltre siete a cnoscenza di problemi di affidabilità di tale cambio? Grazie.
questa è una sezione foto.. non mi sembra il posto più adatto per fare sto genere di domande cerca nelle sezioni oppure apri una nuova discussione... grazie
Allora beccati queste, sono le foto peggiori, fatte con il telefonino, al buio, auto sporca..... però l'auto si commenta da se...... :wink:
Complimentissimi Mounty!!!! E///Mmona Stupenda!!! Dai dacci qualche info: tipo anno, km, accessori... :wink:
Grazie, volevo aspettare l'uscita del nuovo modello ma non ce l'ho fatta! Anno 2004, 40.000 km, cerchi 19", SMG II, mai usata in pista, altri optional particolari non ne ha, ma per me basta :wink:
e quanto l'hai pagata del 2004? Mi sà che interessa a tanti :wink: Comunque..... Gran bella Emmona!!!!!
SCUSATE IL RITARDO! CSL DEL GENNAIO 2004 SEDILI PELLE TRAFORATA AZZURRO BMW LAMP FRECCE SILVERVISION LAMP POSIZIONE RAYBRING LAMP ABBAGLIANTI 6000K PILOT CUP SU CERCHI ORIGINALI PS2 SU BBS QUALCHE ADESIVO!!!!
Concordo... ora non ti resta che farmela testare! :) Ti saprò dire se hai fatto un affare oppure no! :)
996? L'hai provata? Come ti ci trovi? Te lo dico io.. una motricità a dir poco esagerata ma prestazioni velocistiche che non hanno nulla si superiorea quelle di una M3 E36 3.2 o E46 dico bene? Insomma a guidabilità è amio avviso netatmente superiore ad una E36 3.2 ed anche ad una E46... però inferiore ad una CSL... con quest'ultima però la stessa 997 S può già a mioa vviso competere.. sto pralndo di guidabilità e basta...
si 996 provata ancora pochissimo presa a dicembre poi c'è stato l'inverno peggiore degli ultimi 10anni e ora le strade qui da me sono tutte una buca ho fatto solo qualche provetta qua e là ma non ho ancora avuto la possibilità di fare una curva come si deve (anche perchè non è che prendo una macchina del genere e la butto in curva a manetta dopo 5 km ;-) ) la cosa che è emersa subito è la precisione dello sterzo, il cambio favoloso, e i freni che sono veramente impressionanti (l'impianto del 4S è quello della turbo, con dischi in acciaio) l'M3 E46 ho avuto modo di provarla da un conce 4 anni fa quando ero lì per comprarla (poi per motivi di lavoro dovetti prendere un diesel), fu una prova di 10 minuti ma fu amore a prima vista non ho cmq elementi per confrontare le due auto l'M3 cmq sarà la prima macchina comprata interamente col mio lavoro, l'ho desiderata per tanto tempo ed ora finalmente posso farla mia, poi ti saprò dire di più in paragone al 4S (che nel frattempo con la bella stagione avrò modo di usare un po')