Io solo cellulari neri da anni. Sia il wildifire s che il DHD non hanno problemi di questo tipo. Tra l'altro hanno pochissime plastiche. Il nexus?
io è da un po che punto al bianco... galaxy note galaxy s2 galaxy nexus htc sensation xl htc one x sony experia s iphone 4s tutti presi bianchi....e tralasciando l'iphone che come materiali non ha pari...i più soddisfacenti sono stati il sensation xl il sony e il nexus... quest'ultimo lo trovo molto solido e un buon grip in mano...forse per la leggera curvatura del display o forse no,però lo si maneggia bene!!! ciò non toglie che ad ottobre appena arriva il NOTE 2 questo va in vendita...
Vi serve il metallo pesante in modo che quando lo lanciate a qualcuno fate più male?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guardate se è più robusto un Iphone 4 o un S2... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah.. sul fatto che l'iphone non abbia pari come materiali ho qualche dubbio.... Mia figlia ha un 3Gs bianco da tre anni senza cover e non ti dico... Un mucchio di gente che c'è l'ha si lamenta... Comunque aspetta qualche tempo prima di fare un confronto tra il bianco dello One x e il Samsung. È un po' presto. Io ho in casa HTC DHD e un Samsung Omnia 7 (neri) e quando li prendo in mano l'HTC mi da sensazione di maggior robustezza a parte che è praticamente tutto di metallo. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Il problema é cosa intendiamo con "qualità dei materiali". Io intendo la robustezza in caso di cadute ad esempio. E posso dirti che di Iphone 4 con display distrutto ne vedo a bizzeffe. Te credo... quando cade con tutto il metallo che si porta dietro povero display... Per il resto anche se mancano i brillantini incastonati, mi accontento.
Non lo so. Però so che il DHD è sicuramente più robusto di entrambi. La quantità di cadute che ha preso il mio é incalcolabile ed è ancora tutto intero, a parte qualche ammaccatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Escludendo gli iPhone, che non sono il mio target a meno che non inventino qualcosa di veramente sensazionale, non credo che siano molti ad avere i materiali dell'htc. Ecco perché chiedevo del nexus.
parlavo del 4s....non parlo di robustezza ma di materiali nobili...in pratica il 4 non ha plastica!!!
Il galaxy s2 é altrettanto robusto, le cadute non sembra neanche sentirle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E la leggerezza ed il minimo spessore sono un grande vantaggio a mio avviso. Il nexus é molto simile ai Samsung come materiali.
nooo!!! il è più robusto il nexus...io l's2 bianco mi è caduto e si è tutto sbombato nella cromatura di contorno....
salve ragazzi,non passavo da un po'.. ma ho un po' "staccato la spina" cn i cellulari.. cmq volevo aggiungere che.. l'omnia 7 scivola dalle mani che è un piacere con il dietro in alluminio.. cmq sia l'omia sia l'LG 3D sono risultati ottimi come "robustezza".
Mia moglie ha la cover... Comunque è vero è un po' liscio... L'HTC invece è leggermente "seppiato", antigraffio ed ha molto più grip. Scrondo sul suo HD2 (mai usato cover) non ha nemmeno un graffio dopo 2 e passa anni di utilizzo professionale. Comunque l'aggressività di Samsung nei suoi modelli pone dei dubbi anche a chi possiede altri marchi da anni... In fin dei conti i cellulari mica dobbiamo sposarceli... Minkia ma che ci fate coi cell ? Poveri....
l'omnia da quando l'ho preso l'ho sempre usato senza cover protettiva. ed era la mia PREROGATIVA da prima di prenderlo. altrimenti non lo avrei proprio preso. sempicemente per il fatto che ero stanco di avere terminali di 500/600€ ma usarli cn custodia,farli rimanere immacolati e rivenderli magari dopo un anno o meno a prezzi bassissimi e senza "essermeli goduti",perche' diciamolo.. che gusto c'è ad avere un terminale di fascia alta se poi non "lo senti" nella mani? proprio per questo l'omnia l'ho tenuto cosi'. con tutti i rischi del caso. non mi importa. riguardo i dubbi.. gia'.. devo dire che poi io amo i design "squadratosissimi"!!!!
Dovresti far fare la stessa caduta al nexus per dirlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il mio S2 é immacolato, però ha cover in TPU e la pellicola sempre dal 1° giorno. Non riuscirei ad usare un cel senza protezioni. Troppe paure.
riesce a scivolarmi pure dalla custodia originale HTC in pelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però non ho mai messo pellicole, le odio. ha un solo graffio fatto prima di comprare la custodia.
Salve ragazzi, vi chiedo aiuto visto che ho letto più volte che in questo topic ci sono diverse persone che ci capiscono di Android, la mia ragazza si è presa un Galaxy ace (non il plus), in questi giorni sta scaricando un po' di app ma c'e il problema che quel telefono ha pochissima memoria interna..200mb circa mi sembra..e non tutte le app si possono installare sulla memory.. Ora c'è qualche soluzione? C'è un modo per spostare tutte le app sulla memory? Funzionano lo stesso? Grazie! Inviato via telegrafo
purtroppo è l'unico limite di questo telefono, ha poca memoria interna e alcune app nuon puoi installarle su sd, quindi non ci sono soluzioni, deve limitare le app...
Perché avevo trovato una guida che spiegava che tramite root (credo sia lo sblocco per Android) si potevano spostare tutte le app comprese quelle di sistema nella sd.. Inviato via telegrafo
Innanzitutto devi rootare il cellulare. Su XDA ci sono le guide per farlo. Poi puoi scaricare un programma tipo Android Assistant e vedere cosa riesci a fare con quello. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2