il sony ericoson arc S c'è l'ho....:wink: comunque ho pagato tramite paypal...credo sia una garanzia.... speriamo....
io l'ho usato una settimana poi l'ho passato a mia moglie che si trova benissimo!!! la cosa che mi colpisce è la qualità delle fotografie...:wink:
certo la sony per le foto ,sono bellissime ,che poi mi sembra che l'arc abbia anche il sensore retroilluminato!
Concordo, la qualità delle foto é assolutamente superiore ad S2, con il quale ho potuto fare un confronto diretto. In particolare il confronto in condizioni di bassa luminosità é impietoso.
Ragazzi google maps ora fornisce le mappe offline. Basta andare su Maps, e tappare su "rendi disponibili offline". bene io l'ho fatto, ho selezionato la porzione di mappa che mi interessa e fatto download. E' circa 10 minuti che è bloccato lì a 0.0/0.0 MB scaricati. Non riesco a cancellare nè mettere in pausa il "download". che può essere??
Vai su Maps, tappi su tasto menu e poi su "rendi disponibile offline". ti fa scegliere la porzione di mappa che vuoi, allo zoom che vuoi e poi scarichi.. ma a me non scarica... uhm....
fatto ,mmm nemmeno a me scarica bene,fermo a 0,ma te vai da wifi? io ho la wind che in questi giorni è maledetta!
Si é vero, è più lenta, però io mi ci son scaricato una rom in 4G da bordo piscina.... [MENTION=31476]mative[/MENTION] : bellissimo il tuo nuovo Note ! Sicuro che non ti facciano pagare l'IMU però ?
poi si è scaricata la mappa,all'inizio attende un pochino...ma se io però vorrei scaricare per esempio la puglia come devo fare? che non me le fa inquadrare?