Eh.. allora mi sa che ti rimane solo l'assistenza. Se il device è giovane e coperto da garanzia non avventurarti in rooting et similia. Se invece è già "passato" si potrebbe tentare con una nuova rom, ma il processo non è dei più semplici... Oppure senza cambiare rom si potrebbe tentare con una nuova "radio" più recente.... Sempre che non sia appunto un problema HW. Però se il lettore non funzionasse non ti riconoscerebbe nemmeno la "presenza" della sim, invece il tuo lo fa ed é questo che mi genera dubbi sul fatto che sia un problema HW.
E' in garanzia ? In ogni caso esplorerei prima la rete per vedere se qualcun'altro ha il problema. Edit. Il problema c'è. Prova a chiamare il tuo operatore se per caso han bloccato erroneamente l'IMEI.
ragazzi ho bisogno di un consiglio da esperti... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per tirare avanti in attesa del nuovo NOTE2 dopo una piccola esperienza con un terminale windows (non mi è piaciuto...) ho trovato ad un buon prezzo (circa 350) il samsung galaxy nexus...(nuovo)che ne dite? acquisto tranquillamente oppure con gli stessi soldi c'è di meglio visto ha già un annetto di vita?
con l'aggiornamento a jelly bean è diventato decente. prima era qualcosa di scandaloso. comunque telefono con materiali appena sufficienti, ricezione scarsa e audio in chiamata non spettacolare. 350 è troppo. se serve da tampone può andare, è moddabile come nessuno ma spendici meno possibile
se il budget è 300€ un S2 italia usato magari bianco potrebbe essere una buona scelta e al momento della rivendita non ti dovrebbe far penare troppo dato che con tutta probabilità sarà aggiornato a jelly bean. anche il galaxy nexus (ripeto se pagato il meno possibile) non è del tutto malvagio una volta accettati i limiti hardware (soprattutto di batteria, anche se magari con JB è migliorata) al limite un Nexus S (datato ma anche lui con JB sembra essere rinato) che con 200 euro scarsi lo prendi come saprai qualsiasi android preso e rivenduto subito dopo perde moltissimo, quindi il mio consiglio è di scegliere un buon usato e non piangere quando si deve darlo via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> al limite se invece vuoi alzare un po' la cifra ma se sei proprio convinto del note2 non lo farei , un GS3 a 450-480 non è impossibile da trovare
non conosco proprio mi spiace. da quello che so LG non dedica molte energie agli aggiornamenti software, molti si sono lamentati del dual ad esempio
Nexsus senza indecisione.. Unico vero google-phone.. Superiore al galaxy 2 e a tutti i cloni inferiori sfornati successivamente da samsung per saturare il mercato prima dell'uscita del galaxy 3.. Sempre aggiornato.. Bello al tatto e alla vista..
Fidati che non bastano mai... e poi non solo un problema di quantità, ma proprio della mancanza di rimovibilità, che è un minus.
ma fammi capire una cosa.....se io compro il nexus e faccio un semplice aggiornamento software mi installa JB o rimani ICS?