Ragazzi mi serve un aiuto da voi ke siete esperti in android...la mia ragazza a un galaxy s plus stock ke continua a dargli problemi, praticamente si spegne e riaccende da solo senza motivo! ho controllato gli aggiornamenti e e dice ke è aggiornato! cosa devo controllare?
Io aspetto iPhone 5 e Galaxy Nexus 2 per vedere se tornare con Apple o restare qui. MrCatoz from Samsung Galaxy Nexus
Se le premesse son queste : http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n30715/CPU-Exynos-quad-core-da-1-6-GHz-per-il-GalaxyNote.html la tua attesa sarà ben premiata e mi piacerebbe aggiungermici anch'io ma lo devono fare un po' più piccolo... Se fosse rootato proverei a cambiargli la rom o anche solo il kernel ma potrebbe essere anche un problema HW...
Se per te "le dimensioni contano", in circolazione c'è anche questo: http://www.telefonino.net/HTC/Schede-Tecniche/n2367/HTC-One-X.html , che con uno schermo da 4,7" e un hardware "da guerra", non scherza affatto..
Ne sono al corrente da un pezzo, preferisco l'huaweii ascend d quad in ottobre, ma il problema è il sistema operativo. Android non fa per me! MrCatoz from Samsung Galaxy Nexus
Forse era a me che Scrondo intendeva rispondere.. L'unica cosa che non mi piace dello One è la batteria integrata. Devo avere la possibiità di cambiarla ed inoltre mi è già capitato dopo un full wipe con format system che la recovery si piantasse, cioè immagine della scatoletta d cui escono i file ( stile cydia) con l'omino android e basta... Ho ovviato appunto staccando la batteria e riavviando in bootloader con power e vol down premuti....:wink:
Nessuno ha idee per me?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
io l'ho comprato al lancio e l'ho tenuto 3 giorni....una disperazione!!! te pensa che con una potenza simile gli sfondi animati andavano a scatti....... poi il display per i miei gusti è troppo stretto e alto...una proporzione bruttissima!!!!
Non legge nessuna sim nel senso che all'accensione ti dice di inserirla sebbene tu l'abbia messa, oppure l'accetta ma non ti da servizio di rete ?
La seconda che hai detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Semplice problema di rom stock. Ma finchè ci saranno QUESTI problemi, un cliente che acquista un device da 500 e rotti euro e si ritrova uno sfondo che va a scatti che idea si può fare di Android ? Anche avendo un "androidiano" vicino che gli spiega certe cose, questi che gli può dire ? Che deve rootare e mettere una rom cooked ? Quello lo manda affanc....
E' già qualcosa. Vai in impostazioni e sotto "Wireless e reti" dovresti trovare "reti mobili" . Se non c'è guarda sotto "altro". Dovresti trovare Modalità aereo,VPN, Tethering e appunto RETI MOBILI. Guarda sotto "nomi punti di accesso" e anche che spunte ci sono, ad esempio se hai spuntato solo reti 2G. Poi guarda anche "operatori di rete" e vedi cosa salta fuori.
Già fatte tutte qs prove... Sembra proprio che si sia smagnetizzato il lettore di sim... Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)