io ho visto l's2 credevo fosse più grande il display,bho,si sviluppa forse in larghezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da venerdì ho sostituito il mio S2 con un S3 (penso di essere uno dei primi ad avere il Pebble Blue in Italia ) e sono più che soddisfatto: velocissimo, molto fluido, schermo e colori ottimi (nonostante le critiche di molti al PenTile), buona maneggevolezza considerando che non è piccolissimo.. Per ora, il voto è molto alto :wink:
Non noto una differenza clamorosa, anche perché non c'è secondo me.. Noto invece un affinamento generale a livello di: - display (migliore definizione) - touch screen (mi sembra più preciso e fluido, specialmente lo swype) - navigazione web (già ottima sull'S2, su questo non ci sono neanche minimi impuntamenti) - chip NFC (non c'era sul mio S2, lo uso parecchio) saprò essere più approfondito poi man mano che lo userò
come non c'è il chip NFC....io ho un s2 sul cassetto e ce l'ha.... che hanno fatto due versioni di s2???
impossibile mi pare che non c'è l'ha proprio proprio! come non detto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">