Chissà che dita luuuunghe che hai ! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213821-Sezione-Android&p=6213722&viewfull=1#post6213722
io l'ho cambiato per il fatto del display...sulla versione bianca il display inspiegabilmente non è lo stesso...o meglio,è più luminoso!!! ma te ne rendi conto solo se li affianchi.....
se ne è discusso a lungo sui forum e altro....non è di per se la versione bianca ma semplicemente alcune "partite" pui trovarti quindi uno schermo migliore nel nero e peggiore nel bianco o viceversa
se leggi sul forum androidiani non è proprio come dice te ma è proprio sui bianchi perchè prodotti dopo....ma non insisto anche perchè la tua teoria non è folle....potresti aver ragione:wink: sta di fatto che io avevo il nero,che poi ho venduto,mi è arrivato il bianco e li ho paragonati ed effettivamente ho riscontrato la differenza fra i due....ma come già detto è una cosa che ti rendi conto solo affiancandoli uno vicino all'altro...nulla di incredibilmente diverso o migliore!
gran bel terminale....fin troppo potente!!! avevo una mezza idea di ordinarlo ma poi sono certo che lo venderei come già fatto con il htc one x il sony arc s e il htc sensation xl....si diventa davvero NOTE dipendenti....
io ho dato via il note per l'S3...anche io ero note dipendente, ma vai tranquillo che l'S3 va fin troppo bene! con la prima release software è più fluido del note con qualsiasi rom cooked...
però io adoro il pennino....e ovviamente il display enorme!!! l's3 lo vorrei sicuramente provare ma non credo possa sostituire il NOTE....:sbav:
ci sono diverse funzioni associate al tastino,tornare indietro,mettere in pausa la scrittura senza togliere il pennino dal display,riavvira l'illuminazione senza toccar eil display ma solo avvicinandolo e altre ancora....ovviamente poi ci sono molte personalizzazioni da attuare tramite software di terzi....:wink: i poche parole non è un pennino della nintendo ds!!!
io ho il note da dicembre,con una cooked ICS con un sacco di feature dell'SIII...concordo con chi dice che il note è una droga...gli altri telefoni sono piccoli e insufficienti una volta che ti sei abituato a lui... Con le ultime release di ics,poi viaggia come una spia e francamente non voglio altro. L'SIII e il suo quad core saranno pienamente operativi fra diversi mesi,al momento non ho bisogno di cambiare.
Cmq anche l'S2 e l'S3 non è che siano poi così piccoli eh...certo che il display del note è impareggiabile...