Sezione Android

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da bluemarine, 24 Febbraio 2011.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.899
    23.193
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Steve Wozniak: “Attualmente utilizzo un Nexus 5s x ed è un dispositivo di altissimo livello, anche grazie al connettore USB-C”.

2. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Uscito Honor 8 con prezzo Italia 399 per 4gb ram e 32gb di rom.

Bellissimo nella colorazione blu. Attendo i nuovi Nexus e poi anche in base a come si comporterà il fido N5 deciderò che fare.

Nel frattempo si è visto già il primo porting di Android 7 su nexus 5, non adatto ad utilizzo quotidiano, ma il fatto di avere una beta a soli 3gg dal lancio ufficiale fa ben sperare.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

3. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.022
    8.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Mai avuto il minimo dubbio che Wozniak utilizzasse un sistema diverso da apple, ma non fa molto testo: li odia...
    - - - - - aggiornamento post - - - - -

Troppo caro...

4. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Sono d'accordo, speriamo nel price drop anche se Huawei mi sembra stia imparando da Apple

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

5. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    Sisi Huawei sta imparando ad aumentare i prezzi per profitto..

Anche se questo honor 8 è fantastico con quel vetro dietro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">... Solo una cosa le fotocamere adesso sono Sony e le leica già abbandonate mha?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

6. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Bello Honor 8, dalle prime impressioni va bene ...si son lamentati della doppia fotocamera, che a conti fatti non da il plus che dovrebbe dare ma fa cmnq il suo lavoro....per il resto non é molto lontano da P9 come hw (cambia il clock della CPU)

Imho é un bel terminale ma a 300€ o giù di lì....se nn che le prevendite sembra vadano più che bene e si spera in un po' di price drop...

.....a chi interessa direi di guardar le offerte su vmall, ogni tanto ne fanno...

...al momento mi pare che diano un buono di 99€ ma per acquisto successivo..ma ad esempio ai tempi di H7 c'erano veri e propri buoni sconto di 50€ che rendevano il tutto molto interessante..

[MENTION=4836]Ale_72[/MENTION]

L'articolo era molto interessante e parlava anche dell'abbandono del jack 3,5 per le cuffie assolutamente osteggiato da Wozniak (imho a ragione), xché al momento non esiste uno standard wireless consono come qualità audio xché il bt non ha abbastanza larghezza di banda...

...e del fatto che secondo lui USB C é uno standard molto buono e con molte potenzialità da sfruttare....

...per il resto il fatto che usi un Nexus 5x la dice lunga su quanto voglia bene a quelli di Cupertino....

Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2016
  7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.996
    25.548
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    lo standard USB C è ottimo. lo uso con piacere.

però l'avrebbero dovuto fare compatibile anche con USB perchè altrimenti tutti i cavi e cavetti che abbiamo comprato nel corso degli anni sono praticamente da buttare.

8. kasperbau

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Esatto, ed é il motivo x cui ci metterà solo più tempo ad affermarsi definitivamente mi sa....

[MENTION=24438]RICK[/MENTION]

Imho han lasciato l'altisonante nome Leica alla serie P anche per una questione di branding/marketing....

... c'è da dire che da un lato se la tecnologia é quella ...pagar le royalties a Leica per il nome ...costan meno dei seppur buoni sensori Sony...

Tra l'altro quello da 20mpx di H7 non va affatto male..... inizialmente ero un po' scettico....ma ad esempio ci tiro fuori cose così

9. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    H 7 sempre Sony giusto?

Ma infatti meglio Sony che leica si saranno tesi conto bho xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">...anche perché non vedo benefici con le fotocamere leica...l unica cosa buona è solo la fotocamera bianco e nero xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2016
  10. kasperbau

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Yep, Sony 20mpx

.... Leica boh, probabilmente han curato il come far lavorare le due fotocamere insieme....

.... teoricamente quella b/n dovrebbe servire ad aumentare la luminosità, di fatto sembra che un po' di differenza la si abbia davvero sulle foto in notturna col cavalletto...

.... ma anche lì, per il mio uso il max ad esempio é stato appoggiare su un muretto il cel per fotografare in notturna...

Su tutto però, la doppia fotocamera sembra nn renda possibile avere lo stabilizzatore ottico..che per i video (a chi interessa) é imho molto comodo

11. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.022
    8.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Nell'attesa che USB-C diventi comune (e mi sa che ci vorranno più o meno 4 o 5 anni..) Io ho comprato questihttps://www.amazon.it/gp/product/B01AVT1MKQ/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

12. infoMatt

infoMatt Secondo Pilota

506
    157
    11 Giugno 2014
    Reputazione:
    50.410.482
    ex VW Golf
    Di leica ormai è noto che il P9 ha di fatto solo il brand e forse qualche suggerimento di progettazione del meccanismo lenti, ma neanche queste sono effettivamente da lei prodotte.

USB-C è comodo per molti aspetti (bidirezionalità e maggior potenza grazie a contatti di maggiori dimensioni su tutto), ma questi ovviamente non ne hanno permesso la retrocompatibilità a livello connettore. Però si iniziano a trovare i primi cavi bellini a prezzi umani, ovviamente in Cina (2€ per un cavo USB 2.0-usb c da 1m, e 5-6 per quello USB 3.0).

13. kasperbau

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Al momento di prendere l'H7 ci ho pensato, alla mancanza di USB-C poi mi son cmnq detto...

...in un'ora e quaranta passo dal 3 al 100% della batteria da 3100mah, a livello di scambio file nn ho esigenze tali da sentirne il bisogno per ora....

....e naturalmente tutti i caricabatterie in casa non sono USB-C

Per ora....son tranquillo così....il prox per forza di cose sarà USB-C ed allora mi armerò di adattatori....

...da capire bene però che lo standard da certo grandi possibilità ad esempio di passaggio corrente o data transfer....

Però da ambo le parti deve essere supportato oltre che nella forma del jack, sennò ci si trova ne più ne meno che con le prestazioni delle vecchie microusb, col Jack USB-C

14. labrie_it

61.996
    25.548
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    esatto.

ed è per questo che ho il caricabatterie originale in ufficio, così in poco tempo posso ricaricare molto mentre ho un cavo adattatore a casa, con cui carico di notte.

15. infoMatt

infoMatt Secondo Pilota

506
    157
    11 Giugno 2014
    Reputazione:
    50.410.482
    ex VW Golf
    Beh con le USB-C ci alimentano i portatili (per esempio il nuovo macbook o lo xiaomi mi notebook air), quindi direi che ad occhio siamo sui 50W... La vedo dura farli passare per un connettore micro USB... Se guardate dentro il connettore C vedrete sei contatti che ricoprono quasi tutta la larghezza, e sono dell'alimentazione... I pin dati sono più all'interno...

16. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Ogni tanto ritorno dall'ombra

Ho preso su Amazon un trepiede a 10€ per cazzeggiare, time lapse, foto notturne, e foto con effetti speciali lasciando il telefono scattare per qualche minuto

Sinceramente non ci credevo molto invece vengono bellissime!! L'applicazione foto di questo p9lite e fatta divinamente

Invece la pellicola preapplicata di fabbrica si è rigata dopo pochi giorni, 4-5 righe belle evidenti e non so nemmeno come sono uscite, mai caduto, mai chiavi vicine, e non avendo il gorilla glass temo debba essere sempre munito di pellicolame, unico grosso neo di questo telefono

17. kasperbau

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    La pellicola stock se é come quella Honor (probabilmente) nn é in pratica più di una pellicola che salva il display nel trasporto....usarla sempre é na fetecchia come hai visto...

Boh, posso dirti che il vetro é cmnq resistente, l'ho usato un paio di settimane senza nulla....

....ti consiglio come ho fatto una pellicola in vetro ho una nikilin é ottima e abb resistente é 0,3mm ed anche usandola sembra nn ci sia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Ah ecco, grazie, cerco su amazon... io ho usato il nexus 2 anni senza pellicola senza trovare rigoni grossi, si notano solo a schermo spento contro sole chiaramente, però questo lo sto trattando come un gioiello e penso che la metterò.

19. kasperbau

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Idem il mio N5 é stato sempre senza pellicola e per dirti i voli che ha fatto, ci ho spaccato due spiegen ed alla fine usavo una neo hybrid rigida dietro ma che era bumper morbido tutto intorno..

Ma il display miracolosamente ha due segnini sotto il tasto quadrato e stop..

Questo, conoscendomi e dovendo durare il più possibile dopo due settimane, cover tinypac (mi pare) sempre rigida + bumper interno stavolta e pellicola in vetro....

Che costa un po', ma imho vale quel che costa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. labrie_it

61.996
    25.548
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    io sono riuscito a romperla, il mese scorso. però meglio rompere quella che il vetro del cellulare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina