Sezione Android | Pagina 685 | BMWpassion forum e blog

Sezione Android

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da bluemarine, 24 Febbraio 2011.

1. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Sezione Android

Ecco cosa mi dice: [​IMG]

2. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Direi un pb di login..

...vai sui forum seguiti e prova a rifarlo... xché ad esempio nn so xché ma quando reinstallo Tapatalk, inserisco il mio account sul prg e mi logga ai forum che si ricorda seguivo...

ma il passion lo devo reinserire a mano xché nn lo ricorda mai e fare il login specifico

"Dio é morto, Marx é morto....ed io mi sento poco bene" [Woody Allen]

3. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.356
    12.249
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Attenzione che non essendo più il passion elencato sui server tapatalk se lo si cancella dall'elenco dei forum seguiti potrebbe non essere possibile rimetterlo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

4. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Sezione Android

Grazie della esauriente spiegazione. Sarò più testardo della mia testarda testa e lo proverò uno di questi giorni per un po' di tempo. Dopo vi dirò l'esito della prova.

Io prima dell'N5 avevo un HTC desire s ed ero abituato alla splendida Sense ancorché moddata viper. All'inizio sul launcher stock di Google mi sentivo "castrato" ma dopo un po' ci ho fatto l'abitudine e ne apprezzo sempre la fluidità e la scorrevolezza oltre che la velocità e la immediatezza d'uso. Certo magari mancano gesture e funzioni più avanzate ma quanto in realtà alla fine le userei? Vedremo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

5. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Sezione Android

Vero nn lo trova se nn lo cerco direttamente...per i miei spappolamenti vari ho formattato giusto lunedì sera e l'ho dovuto cercare ma lo trova.

[MENTION=11481]bourne[/MENTION]

Dipende dalle esigenze ora sono assuefatto a Nova, se provo un altro launcher come ho fatto mi sembra sempre manchi qualcosa o nel paragone con Nova nessuno ne é uscito vittorioso...

...in futuro chissà...é cmnq il bello di android provare, spippolare etc etc

Apro...leggevo rumors strani, spero sia una bufala, che bigG starebbe lentamente volutamente passando dalle librerie free a quelle coperte da copyright, anche x via delle cause milionarie sulla violazione delle clausole open source di utilizzo..

...é brutto, xché così un gg bigG potrebbe decidere che android diventi un ecosistema chiuso come ios....

Anche se fin'ora di dare android a tutti si é rivelata la scelta più azzeccata....

"Dio é morto, Marx é morto....ed anche io non mi sento molto bene" [Woody Allen]

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2016
  6. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.951
    5.087
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Sezione Android

Anche solo i numerini dei messaggi o chiamate perse sulle icone da sole valgono la spesa....

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

7. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Sezione Android

Spesa di ben 10 cent :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :cool:

8. bluemarine

7.951
    5.087
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Eh oh... son palanche... :mrgreen:

PS. Ho dato un'occhiata allo One Plus 3. E' una bestia... Veramente bello, con un Hw eccezionale ed un prezzo veramente concorrenziale.

Se non avesse la fotocamera sporgente, cosa sgradita a mia figlia, ci avrei fatto un bel pensierino, dato che praticamente è un android quasi puro...

Comunque tanto di cappello...

Sul sito developers ho visto fra i cell abilitati al beta program un General Mobile 4G (Android One).... E' la stessa cosa ? Cioè c'entra con lo One Plus ?

Inoltre, stasera ho appena scaricato la mia prima OTA da beta tester... A ognuno la sua.

Comunque roba pesante... 330 Mb... la Preview 4 , final APIs and official SDK, Play publishing ... (?)... ah sì, i developer possono cominciare a pubblicare le loro apps sul Play...

Siamo quasi agli sgoccioli...

Edit. E' cambiata l'animazione durante l'installazione dell'aggiornamento.

Invece del robottino adesso ci sono dei cerchi multicolor sovrapposti che si muovono ondeggiando molto lentamente dietro un cerchio principale bianco.

Ecco .. adesso che lo sapete dormirete più sereni...:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2016
  9. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    signori io nel frattempo .. "non avendo niente da fare" e volendo sempre smanettare nonostante il note 3 andasse benissimo volevo provare una rom diversa piu fresca.. risultato TANTO PER CAMBIARE aspetto i consigli di branco visto che il note si e bloccato sulla scritta iniziale del modello e non va avanti.. eppure mi sembra di aver fatto tutto alla lettera.. BHO!!! vedremo se mi sono fottuto un telefono solo per la voglia di provare la rom del note 5 o se c'è ancora del rimedio.. grazie anticipatamente dei consigli...

10. bluemarine

7.951
    5.087
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Eh io quella roba lì non la conosco....8-[

11. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Sezione Android

No, Android one è il cell a costo bassissimo di Google per i paesi poco sviluppati e reddito basso (India, Africa, ecc). Insomma una mossa per ampliare il mercato là dove un terminale da anche solo 100 euro non è affordable.

Nel frattempo sto settando nova.. Uhm quante opzioni!

Anch'io vorrei provare in beta Android N! Come è possibile che ci sia la beta disponibile per Android One è non N5?! :mad:

Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2016
  12. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.721
    22.704
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    So che non sarebbe il posto piu' adatto ma so anche che qui c'e' chi ne sa.

Allora stamattina mi sono trovato il fitbit charge hr che ha una bolla sulla gomma.

No prob, amazon mi rimborsa.

Ora si ripropone il dilemma della scelta. Non mi interessa quanto costa e neanche il display. Pero' mi piace il rilevamento dei battiti cardiaci, una batteria che dura a lungo, possibilmente integrazione nativa con Apple health, e meno spesso e', meglio e'.

E'uscito qualcosa di recente che non sia il Jawbone 3 (che assieme al fitbit e' quello che mi tenta di piu' al momento?

13. bourne

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Jawbone ho letto che vuole smettere nel settore wearable perché non più profittevole.

Mi pare che l'ultima xiaomi mi band abbia tutto quello che vuoi tu, e costa una cagata (20€ circa) non so solo come vada con Apple..

14. Ale_72

56.721
    22.704
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
  15. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    La Mi band 2 si trova già tramite i soliti canali di acquisto diretto in Cina.....che per 30€ spedita...si può pure buttare se si rompe in garanzia imho....

Sennò qualcosa di molto valido ti direi questo qua che va davvero bene pare....

http://mobile.hdblog.it/2016/06/15/garmin-vivoactive-hr-recensione/

"Dio é morto, Marx é morto....ed anche io non mi sento molto bene" [Woody Allen]

16. Ale_72

56.721
    22.704
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Dove lo posso trovare?

E' spessissimo. Non riesco neanche a chiudere il polsino della camicia.

17. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    La trovi su Aliexpress o Tinydeal sui 35$ spedita o giù di lì, su Italia di solito dichiarano meno del valore di dazio doganale; quindi il prezzo é quello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

....e lo so, diciamo che garmin é un prodotto più tecnico sport oriented, mi aveva incuriosito xché so che son prodotti di buona qualità, infatti il sensore cardio é pressoché assimilabile nei rilevamenti a quello di una fascia pettorale, il che nn é poco visto che ci si basa tutto o quasi poi...

"Dio é morto, Marx é morto....ed anche io non mi sento molto bene"

[Woody Allen]

18. Ale_72

56.721
    22.704
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Grazie!

Su tiny deal e' in prevendita fino al 30.06

http://www.tinydeal.com/xiaomi-miband-2-touch-key-screen-call-reminder-heart-rate-monitor-p-159061.html

Aliexpress e' troppo incasinato.

Mi sa che al momento ripieghero' su questo

https://www.amazon.it/gp/product/B015NUQYQA

19. kasperbau

1.805
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Sezione Android

Lo so é l'impresione che Aliexpress diede subito anche a me; ma vinta la diffidenza ci ho comprato un po' di tutto senza problemi; ha inoltre una protezione cliente proprietaria x cui ti rifondono in caso di pb.

....insomma un po' asia-incasinato, ma funziona..

...un po' come il daymarket di BKK :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

....bellino quel che hai scelto, ma nn ho capito se ha il cardio o no che giudico irrinunciabile per passare da oggetto di moda a qualcosa di più attendibile...

"Dio é morto, Marx é morto....ed anche io non mi sento molto bene"

[Woody Allen]

20. Ale_72

56.721
    22.704
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Allora il cardio mi interessava molto per capire in quali intorni fossi in uficio, a letto e durante le camminate. Ho visto che sono decisamente costante e tanto mi basta. Anche perche' nessuno dei cardio che ho visto ti avvisa al raggiungimento e/o al superamento di una certa soglia in real time (almeno nessuno di quelli che non sembrano degli orologi) quindi il mio utilizzo del battito cardiaco durante la camminata e' sporadico.

Adesso mi interessa solo il numero di passi giornalieri, le calorie bruciate e le ore di sonno (mi sto impegnando a farne almeno 5:30 per notte).

Mi piace molto quello che ho scelto (o meglio sto scegliendo), perche' mi libera della schiavitu' del braccialetto che odio (specialmente adesso che arriva l'estate e non posso nasconderlo sotto il polsino).

Questo mazzabuffo funziona anche con una clip quindi posso nasconderlo tra la cintura e il pantalone, e poi lo posso indossare giusto la notte quando nessuno mi vede.

Condividi questa Pagina