a me fanno comodo le utilities ma alla bisogna. il nexus ha un bel menu a tendina veloce che va dalla geolocalizzazione alla torcia passando per l'hot spot wifi che si attivano in un secondo. perchè tenere tutto acceso sempre? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma anche con i vecchi telefoni eri perfettamente tracciabile, bastava solo sapere come fare ad avere i dati delle celle, cosa alquanto semplice per qualcuno "veramente" interessato a conoscere e tracciare i tuoi movimenti..Quindi non cambia nulla, o meglio, cambia solo che ora quei dati sono accessibili anche per te..
appunto. il telefono deve essere smart ma anche il proprietario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Si, ok...calma... xché i dati cella coprono svariati km quadri, si veda che perfino un autorità quando ne han bisogno, coi dati cella possono dire...tizio é stato in zona dalle alle.... .....é un pò diverso dire, tizio é andato dal macellaio a piedi, alle 15.05 di ieri, poi ha preso la bici ed é andato a 350mt al bar di Caio.. ....e si é fermato a far pipì dietro a quell'albero andando a casa 20 min dopo xché gli scappava... ....che tutto sia possibile a livello di elusione della privacy altrui, purtroppo é vero; ma anche li una cosa é recuperare i dati cella GSM di qualcuno, un'altra é che craccando un password che é veramente roba da bimbominkia, si acceda ad una cronologia così precisa, estesa e dettagliata !! Poi, per carità; non ho nulla da nascondere e me ne può fregare pochissimo, se non che non credo alla bontà intrinseca dell'uomo, da quando ho sostituito mi padre a babbo natale...già che siamo in tema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..ed avevo 5-6 anni..... ....quindi al di la dell'uso dei dati che può esser di mero marketing, fino agli utilizzi più illegali sono dati personali... ....per tornare alla domanda di [MENTION=40615]Branco80[/MENTION]....che ci facciamo dei ns supermega smartphone ?? ....probabilmente una componente utile del 30%.... ...il 70% direi il regno del futile reso bisogno dal mondo in cui viviamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma la localizzazione GPS non ciuccia batteria? io la tengo sempre spenta, compresa la wi/fi per via della batteria......della localizzazione non me ne frega nulla, che non ho nulla da nascondere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Mai attivata. L'ho fatto solo per provare ieri e l'ho subito disattivata. Per quanto riguarda gli smartphones beh... la prima cosa che devono fare ovviamente è telefonare, ed il mio lo fa bene, ma è comodo fare home banking, consultare il meteo, chattare, consultare le notizie, chiamare all'estero via whatsapp o skype, e scrivere sul forum con uno schermo bello grosso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi una domanda sullo z3 compact : funziona la ricarica qualcoom charge 2.0 qualcuno l ha provata? Tipo il caricatore della anker 18 w? dato che dicono che il procio 801 supporta questo tipo di ricarica?
Sinceramente non ci ho mai pensato a sta cosa e quindi non l'ho mai provata. Bisogna capire se Sony ha voluto tenere abilitato questa tecnologia.
OTA OTA OTA OTA OTA OTA !!!!! E' arrivato 6.0 Marshmallow sul Moto X !! :sbav: Sono 884 Mb.... ci vorrà una vita.... Poi faccio report.
Sezione Android Ahahah, abbiamo già il 6.0.1 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Nexus 5 using Tapatalk