Sezione Android No pb, mica siamo nati tutti imparati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha ragione kasperbau, clicca sui file e si aprono senza particolari problemi...Ma sopratutto: ASCOLTA ALTRA MUSICA!
Gun's n rose's, pink Floyd, queen, Rolling Stones, Beatles, Michael Jackson, Genesis e tanti altri miti...questa e musica.
Basa fare come questo qui e si risolve il problema... :-) http://cms.gdp.ch/notizie/svizzera/turgovia-fotografato-dal-radar-torna-indietro-e-lo-prende-ma-id8296.html
Sezione Android Cazzeggiando.... mi son imbattuto in questo: http://Google.it/locationhistory Si accede alla propria cronologia delle posizioni presente sui server di bigG e disponibile (spero ma nn ne sono affatto sicuro) solo a noi ed a loro ..... Ci son rimasto di sterco.....di come in pratica ognuno di noi abbia nei server di big G la cronologia dei posti frequentati..... .....giorno/mese/anno e numero di volte..... Si ok, sono metadati privati, che già ora però possono essere richiesti a bigG dalle autorità solo con mandato del giudice.... .....ma caxxo non mi sembra impossibile che qualcuno si voglia fare gli affari altrui ed usi questi dati -.- ' -.-' -.-' Sono andato nelle impostazioni dell'account google ed ho cmnq cancellato tutto e disabilitato il disabilitabile..... Per il sistema Apple é lo stesso, non gioite....stessa fregnaccia con la geolocalizzazione .....
Sezione Android Quoto, gran voce...mi pare un pò ingessata mentre canta però... Oltre al fatto che strombazzavano avesse perso 30kg, porella se era vero era una megattera prima .....ma una balenottera con una voce bellissima però !
L'avevo adocchiata qualche giorno fa anch'io. Di Apple lo sapevo nel senso che anni fa' con un programma su Mac collegavi il cell è ti apparivano tutti i tuoi spostamenti e questi erano registrati nel cell abbastanza all'insaputa dell'utente Di Google non credevo vi fosse una cronologia. In ogni caso quest'ultima va attivata dall'utente sul sito o sul cell a prescindere dall'attivazione o meno della geolocalizzazione. Difatti la mia cronologia è vuota. Ora l'ho attivata e voglio vedere come funziona. Inoltre se si vuole dal cell puoi eliminarla.
Guarda, io nn ricordo di averla mai attivata..... ...mi ricordo di aver suo tempo negato l'attivazione e l'uso a google now e google + (nn li utilizzo manco)..... .....io ho tolto tutto, xché mi sta ampliamente sulle palle... ...funziona, funziona.....fai che mi si ricordava un locale dove ho fatto l'aperitivo 18 mesi fa ....dove son stato una sola volta :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io la tengo attiva, e ogni tanto la consulto, mi piace vedere dove sono stato e tenerne traccia, se poi lo dovesse sapere anche google, della cosa mi frega veramente poco...
Chiaro che nn mi cambia la vita.... ....mi dico solo che uno str#nzo che mi hackera l'account bigG; può sapere i cavolacci miei....per quanto nn abbia poi nulla da nascondere...
Sezione Android Anche io la tengo attiva... Non so perché ma mi da la sensazione come se un giorno potrebbe servirmi.
io tengo sempre disattivata la geolocalizzazione. la riattivo solo per il tempo necessario a usare il navigatore, quando serve.
Sezione Android Diciamo che si si è "alleggerita" e si vede, per quanto ancora ce ne sarebbe. Effettivamente è abbastanza ferma, ma d'altro canto......