Sezione Android | Pagina 604 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sezione Android

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da bluemarine, 24 Febbraio 2011.

1. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.830
    5.015
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    In uno dei loro negozi, in una via pedonale (se ricordo bene) vicino alla stazione Glasgow Central, Buchanan Street N° 133. Quì.

Aperti anche la domenica.

Dato che nella foto di Gmaps c'è anche un negozio di telefonini non siamo andati nemmeno troppo OT...:mrgreen:

:eek: [-o

Ma come faccio a sapere come mi stanno?

Beh.. loro non vendono solo la camicia così com'è e basta, a parità di taglia ti consentono di scegliere larghezza del collo, lunghezza delle maniche, se la vuoi normale o "slim fit" cioè che sia più aderente ai fianchi, etc etc. C'è l'aiuto per scegliere le taglie con la conversione fra pollici e cm..

Fatti spiegare meglio da @mentepazza che magari ha un vocabolario tecnico migliore del mio per "tradurre" il sito..:cool:

Probabilmente da quando per guadagnare di più han cominciato a farle fare in Cina invece che in Italia o Francia.

Le TMLewin ho il sospetto che paradossalmente le facciano fare proprio in Italia.

Se cerchi una buona camicia comunque posso dire che ho una non-iron della Ralph Lauren che mi prese mia sorella a NY due anni fa. Dopo due anni, anche per il fatto di non essere mai stirata, è bella oggi come allora. Chiaramente, anche per il brand, sarà costata un filino più delle TMLewin, ma quest'ultime non sono affatto inferiori. Dipende dal modello e dalla stoffa.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2015
  2. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ti soprannominerò il risolutore ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

e se non mi piace faccio il reso a Bluemarine? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

- - - - - aggiornamento post - - - - -

La qualità è crollata, immagino non il prezzo... una sola risposta è plausibile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Io senza andare tirare fuori cifroni assurdi o pezzi sartoriali, posso parlarti bene di Nara Camicie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Però, come direbbe un noto exPM, "che c'azzecca" con il 3D Android :lol:

3. bluemarine

7.830
    5.015
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Infatti siamo clamorosamente OT e mi meraviglio che non siamo ancora stati cazziati.

Ritorniamo IT.

Ho provato Adblock Browser. L'ho testato con un sito che mi fa sempre girar le cosiddette e cioè diretta.it.

Normalmente con qualsiasi browser ho seri problemi a fare zoom per ingrandire, a scrollare la pagina etc.

Con questo browser invece ha una fluidità pazzesca, zoom istantaneo e scroll velocissimo.

4. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Lo sto usando da qualche mese su indicazione (se non vado errato) di Branco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.802
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Sezione Android

...infatti, nel senso che non dovendo caricare tonnellate di banner, animazioni e chi più ne ha ne metta, anche io ho notato lo stesso....

.....molta fluidità nello scroll e buona velocità di rendering (anche se forse chrome é superiore in questo)

....di contro, da ottimizzare assolutamente l'importazione dei preferiti e l'acqua compilazione dei form....spesso si riesce cmnq, ma si vede di sterco....

Ultima nota, siccome sto browser blocca i cookies, può capitare che inviando un form compilato si riceva messaggio d'errore ....in quel caso basta permettere temporaneamente gli AD.

Nel complesso cmnq lo giudico molto promettente ....

....ma soprattutto mi fa pensare....che i ns smartphone ipermega performanti con millemila core e cariolate di RAM... schede grafiche cool....

.....alla fine sti hw lavorano come matti per caricare e riprodurre kg e kg di pubblicità ....

6. bluemarine

7.830
    5.015
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
  7. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.115
    627
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    Non male...

8. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.585
    8.298
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Visto che siamo in periodo natalizio, vi micro-recensisco un prodottino che è assolutamente interessante...

Lo ZUK Z1

Comprato per regalarlo e indiscutibilmente attratto dal marchi Lenovo e Cyanogen e da quello che sulla carta è un ottimo rapporto hardware/prezzo, l'ho preso abbastanza a scatola chiusa.

Bhè, quando l'ho aperta sono rimasto sorpreso, è fatto veramente bene, l'ho testato per qualche ora, è sorprendente il lavoro fatto da Cyanogen su un hardware scelto da loro, e di cui hanno ogni driver o istruzione: fa paura.

Ogni minima personalizzazione o ottimizzazione è prevista, il sistema "vola", coadiuvato da un hardware buono ma non estremo, basato su qualcomm 801, una abbondante dotazione di RAM (3 GB), una ROM di 64 GB, un display IPS nella più che ottima definizione FHD e una batteria enorme.

Pensato per essere efficente e consumare poco.

Verrà aggiornato direttamente da Cyanogen, il che si traduce in svariati anni di supporto...

Per contro: non è piccolo, non è leggerissimo, ma nulla che un possessore di phablet non possa affrontare.

Qui lo potete vedere meglio:

9. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.115
    627
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    Lato fotocamera?

10. Scrondo

11.585
    8.298
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5

11. breva

breva Primo Pilota

1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    Sezione Android

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Devo prendere una tablet per mia sorella. L'uso che ne deve fare è: navigazione, scrittura, foto e qualche gioco. Budget 500 euro. Ha già un telefono con Android ( Samsung ) e si trova abbastanza bene.

Non è molto tecnologica e fa spesso casini ( proprio per la sua inesperienza ) quindi avevo pensato ad un iPad per la maggior "sicurezza" ma visti i prezzi a dir poco assurdi è decisamente meglio puntare ad un Android. Potete darmi qualche consiglio? Grazie

12. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Io vorrei prendere uno smartwatch ... Ma costa ancora un fottio huawei watch che mi sembra il più bellino , adatto ad ogni occasione... Voi che dite?

Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  13. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Certo.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2017
  14. Scrondo

11.585
    8.298
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.631.563.267
    BMW G21 - Q5
    Prima di tutto bisogna capire di che dimensioni lo vuoi, con che capacità di memoria, e se ti interessa la connettività LTE, sono fattori che fanno oscillare anche di parecchio i prezzi. Se sei interessato all'Ipad, ci sono anche delle offerte sulla rete inferiori ai 500€ (vedi qui) ma, è un "16 gb, solo wifi", quindi un modello base, però se non ti serve altro, direi che come scelta è ottima

15. fillab

fillab Aspirante Pilota

38
    22
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    26.621
    320i E90
    Uffa che rabbia, tutti sti padelloni quasi perfetti per le mie esigenze tranne che le dimensioni...

Ma per avere un dual sim decente da 5" un povero cristo cosa deve fare? :-)

16. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    Edit.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2017
  17. fillab

fillab Aspirante Pilota

38
    22
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    26.621
    320i E90
    Spec tecniche (512MB + 4GB) troppo striminzite...

18. fillab

fillab Aspirante Pilota

38
    22
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    26.621
    320i E90
    Giusto per la cronaca la mia shortlist al momento comprende:

- OnePlus X (peccato per la batteria)

- P8 lite (idem con patate)

- Honor 7 (oltre la barriera psicologica dei 5")

19. breva

breva Primo Pilota

1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    Sezione Android

Ciao scrondo, grazie della risposta.

È indispensabile che abbia la sim e che abbia LTE perché lo userà spesso fuori casa. Per quanto riguarda le dimensioni quelle classiche di ipad, Samsung note vanno benissimo.

20. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.802
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Sezione Android

La capacità va a gusti.....se uno nn ci tiene sopra nulla salvo 4 foto, può pure andare....

.....i 512mb però mi sembrano veramente veramente pochi.....ho paura che con 3 app aperte cose come navigare in rete sia un incubo....

Poi, per quanto riguarda la wishlist, in ambito fascia di prezzo 350€ ci sono ormai badilate di terminali......

....diciamo che come specifiche starei sui 5-5,2", 3gb di ram e processore almeno pari allo snap 800@2,3ghz del mio N5 attuale....

[MENTION=17830]Scrondo[/MENTION]

Veramente carino come terminale, purtroppo al solito il prezzo da noi lo mortifica un pò, xché lo porta a scontrarsi con i vari Motorola, Asus, Honor etc....ma il fatto che ci sia dietro Lenovo é sicuramente un plus...

...nella prova di hdblog ho visto qualche incertezza in fase di scroll della pagina internet soprattutto se é molto pesante e il del la sta ancora caricando...

Condividi questa Pagina