Sono perfettamente daccordo, le rom con gingerbread ormai sono solid rock, per passare ad ICS pretendo una rom pressoche perfetta..
spero che sappian fare meglio delle rom bruciate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....anche se ne dubito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....con le stock il GALAXY aveva sempre qualche imputamento....mentre ora con ICS FLASHATO non mi par vero che le apps funzionino senza crash /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh.. al momento le rom ICS cucinate per DHD non sono il massimo, anche se vanno riconosciuti gli sforzi degli sviluppatori per fare un porting decente. Sicuramente sulla base di rom ufficiali per DHD, come quelle per altri device già supportati, sapranno fare anche meglio delle stock. Va detto che la mia rom stock originaria non andava affatto male. HTC cura molto i prodotti. Io l'ho cambiata sull'onda del rooting, avendo preso gusto a smanettare !
blue, ti rispondo qui, nel thread giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il "collega contatti" è manuale. il problema è proprio quello, mi ritrovo a dover collegare manualmente centinaia di contatti. e non è accettabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per tutti gli altri, si parlava della duplicazione dei contatti di whatsapp, che mi ha indotto a disinstallare l'applicazione!
RUBRICA - IMPOSTAZIONI - CONTATTI DA VISUALIZZARE...e selezioni solo la rubrica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure metti tutto su gmail e usi la rubrica di gmail (anche online) e basta...che è molto più comodo
ho già tutto su gmail. intanto avevo risolto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> CONTATTI - MENU - VISUALIZZA - SPUNTA SU QUELLO CHE INTERESSA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, una domanda tecnica ma sulle schede di memoria. Vorrei cambiare la mia da 8gb, darla alla mia ragazza per il suo smartphone e con la differenza prenderne una da 16gb (non me ne faccio molto, più che altro è che lei ha l'esigenza di prenderne una e in questo modo l'affare lo facciamo in 2). Voi cosa mi consigliate? Devo stare attento alle classi o no? considerate che non la uso per trasferimenti dati massicci, serve solo come archivio al mio cell. vorrei prenderla però Sandisk e non qualche altra marca sconosciuta e strana. grazie.
La classe delle SD è molto importante, perchè rapopresenta il rate di trasferimento dati, se cerchi una SD di clase elevata prendila SEMPRE di marca, eviti delusioni..
Io ho preso questa : http://www.amazon.it/gp/product/images/B001F7AJKI/ref=dp_image_0?ie=UTF8&n=412609031&s=electronics Forse avrei dovuto prendere una class 10....
Assodato che la classe è importante, quanta differenza (in termini di prestazioni) c'è tra una classe e l'altra? Voglio dire, bene che vada io trasferisco qualche foto piuttosto che file di piccole dimensioni da sd a pc (o viceversa).. quando il trasferimento ci mette 30 sec è dire tanto. Ecco, non vorrei prendere qualcosa che poi non uso non dando troppo valore al secondo risparmiato grazie a una SD di classe superiore. Quanto hai speso?
Ragazzi, vi segnalo Camera Zoom FX in promo a 0.20 cent solo oggi sul Google Play (che nome del cacchio che hanno messo.. un google store no?!).
Ragazzi, ancora una domanda. Perchè quando ho l'auricolare inserito nel jack del celluare, se tocco il tasto di blocca schermo mi fa partire la chiamata al numero preferito (o comunque il primo contatto inserito nel gruppo preferito)?